Bologna, Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze mancano 7 mesi alle nozze, e ancora non abbiamo deciso dove andare per la luna di miele. Voi a che punto state?
Ciao sposine, c'è qualche sposa di Bologna?
Ciao spose! I faccio una domanda, nella zona di Bologna e dintorni dove posso andare a provare scarpe da sposa? Grazie mille
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...ho con il mio capo un rapporto non proprio bellissimo, se fosse per me non lo inviterei al matrimonio ma parlando sia con le mie colleghe...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata a Villa Capriata dopo il cambio di gestione e ha usato come catering quello interno, mi hanno detto che è quello di Franco Rossi. Grazie!
Ragazze non mi so decidere!!Mi sposerò a inizio Maggio 2018 ma ancora non sono sicura se fare la cerimonia di mattina o di pomeriggio! A me piacerebbe la sera per l'atmosfera magica che si crea ed...
Ciao ragazze! Noi pensavamo di mettere come prima canzone quando parte la musica qualcosa che rappresenti il nostro amore... stavamo pensando a "come musica" di Jovanotti, un'amica però mi ha detto...
Ciao a tutte,Siamo indecisi sul fatto della Luna di miele,voi sposine dove siete state? Consigliatemi dei posti bellissimi dove poter andare..Vi ringrazio
Ciao ragazze! Stavamo pensando di fare noi le bomboniere, avremmo pensato di fare delle bottigliette con il liquore al cioccolato che fa la mia futura suocera, mettere un fiocchetto di pizzo ai bordi...
Sposine adorate buona sera! Ieri ho scritto un topic in cui chiedevo di aiutarmi a risolvere incomprensioni caratteriali banali con fm.. ho ascoltato i vostri consigli, oggi con calma abbiamo parlato...
Futuro sposine, a che età vi sposeremo? Io a 22 anni un po prematura ma sono felice cosi❤👰 mi sposerò il 24 Luglio 2019 e voi?
Ciao ragazze .. a me manca quasi un anno .. il mio count down segna 368 giorni precisamente 20/07/2018 .. ed inizio ad essere davvero molto più emozionate .. le cose da fare aumentano .. ma è una...
Fotografi garanzie ANFM