Avellino, Avellino · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 967 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
2876 giorni fa5 giorni e ci siamo ragazze mi sveglio con un ansia addosso
Ho creato un post
2878 giorni faRagazze chi mi sa dire delle prove in chiesa voi l avete fatte io devo andare il giorno prima ma servono i testimoni
Ho creato un post
2880 giorni faRagazze chi ha fatto porta buste io l ho realizzata ora l ho terminata
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze chi come me si sposerà con fm in divisa chi leggerà la preghiera da carabinieri?
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze condivido con voi il mio stato guardo l immagine 15 giorni e scorrono i minuti ormai manca poco fidanzata da 9 anni e sento che si sta realizzando il sogno di una vita e non.mi sembra vero altermo momenti dove sono serena e momenti che se ci...
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze avevo scelto damina e pagetto entrambi 6 anni timidi sperando che camminano ma all ultimo momento ho pensato alla mia amica colei che mi sta stando vicino damigella grande mi chiedevo come farli entrare.. e come risolvere visto che ha già l...
Ho creato un post
2893 giorni faRagazze che ne dite per il lancio del.bouquet fiori finti? ,visto che ne farò due non sapevo se quello da lancio era meglio finto o fiori freschi
Ho creato un post
2895 giorni faRagazze come organizzate il photobooth io non avrò la polaroid pensavo ma.se si crea un.gruppo su wath app per condividere le foto? La mia idea è quelle di stamparle sia per me che per loro ma.darle dopo il matrimonio stamparle a casa con.calma che...
Ho creato un post
2897 giorni faRagazze chi di voi andrà a santo domingo? Metà giugno??
Ho creato un post
2955 giorni faMi.sale già l ansia è normale ???
Ho creato un post
2979 giorni faRagazze come tema ho scelto l amore farò.delle cornici come segnatavolo scrivere passione e la frase sotto felicità e la frase sotto qualcuno l ha fatto? Se avete suggerimenti sulle frasi che sono in cerca
Ho creato un post
2982 giorni faPer chi organizza il photobooth mi date qualche idea
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze qualche idee per il photobooth avevo pensato.a un tavolo con qualcosa di carino e se uso i selphi senza la polaroid che ne pensate?
Ho creato un post
2996 giorni faCiao ragazze che auto avete scelto? Io sono.indecisa tra xf bianca o xf blu notte
Ho creato un post
3162 giorni faPer ora è solo una prova.. sacchetti all uncinetto per i non.invitati
Ho creato un post
3226 giorni faChi conosce il regina elena a montoro?
Fotografi garanzie ANFM