Avellino, Avellino · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 967 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2880 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
2954 giorni fa
Care sposine.... Sta mattina mi sn svegliata pensando a come posso decorare e rendere più bella casa x la mattina del matrimonio... Pensavo di comprare Delle rose finte e del tulle e fare un po' di decorazioni io... Qualcuna di voi ha decorato casa...
2955 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
2956 giorni fa
Ciao a tutte. Sto preparando 160 segnaposto fai da te. Ho utilizzato solo vasetti di vetro e nastri di juta e pizzo (facilmente reperibili in qualsiasi negozio cinese ben fornito). Evitate le mercerie...li costano l'occhio della testa.😂 Oltre a...
Ho caricato una foto nel post di Jael
2979 giorni fa
Ciao a tutte, ho avuto il preventivo per l'animazione dei bambini,mi hanno proposto, due animatrice che faranno assistenza al tavolo ai più piccoli,lribicino ludico creativo per ogni bimbo,allestimento area morbida,trucca bimbi,giochi,bolle di sapone...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2979 giorni fa
Consiglio, cosa far trovare ai bimbi sul tavolo, come :segna posto"?? Se avete foto postatele cosi mi faccio un idea. Grazie
3162 giorni faHo caricato una foto nel post di Angela
3163 giorni fa
Ragazze, volevo provare a farmi da sola dei sacchetti per i confetti da dare fuori la chiesa, ad uncinetto. Qualcuna di voi li ha fatti? Avete foto e schemi?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3163 giorni fa
Ciao a tutte vorrei realizzare dei sacchetti porta confetti all'uncinetto di forma rotonda in modo da mettere dentro un toulle bianco e i confetti e poi chiudere il tutto facendo passare un nastrino bianco .. Così una volta aperto rimarrà un centrino...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3163 giorni fa
Buonasera ragazze!!! Avete qualche contatto di qualcuno che realizzi dei centrini all'uncinetto per farci il sacchetto dei confetti? Me ne servono 10/12 per le prime promesse e non so dove vedere!! Confido nel vostro aiuto
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3227 giorni fa
In un giorno solo ho decorato i cuori, saranno completi quando mancherà poco Metterò i confetti e zuccherini pesca avvolti nel velo bianco.Soddisfatta del risultato 😊Sistemero' la gabbietta colorandola di bianco e nastro pesca
3227 giorni faHo caricato una foto nel post di Virginia
3227 giorni fa
Ciao ragazze !! A settembre mi sposo e la mia mamma con le sue manine d'oro vorrebbe fare le bomboniere all'uncinetto . Dato che il tema sono i fiori pensavo ad un fiore con abbinati i confetti !! Avete mica dei modelli o degli esempi ?? Su internet...
Fotografi garanzie ANFM