Catania, Catania · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 11.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2517 giorni faE oggi qualcuna di noi ha già festeggiato il primo anno e qualcuna invece lo festeggerà a breve. Come descrivereste il vostro primo anno?
Ho creato un post
2614 giorni faA distanza di tempo cosa ricordate con più piacere di quel giorno? E cosa con meno piacere?
Ho creato un post
2766 giorni faEppure lui ha già pubblicato sui social foto di matrimoni successivi ai miei(almeno una decina). Può essere che le mie non gli piacciono e quindi le stia scartando per adesso ? E' tristissima come cosa. 😅
Ho creato un post
2838 giorni faHo vissuto i preparativi davvero davvero male , mi sono stressata ed esaurita all'ennesima potenza . Nonostante tutto mi mancano! Mi manca scegliere,organizzare,mi mancano tante cose. 😅
Ho creato un post
2842 giorni faTra un lavoro domestico e un altro ho pensato di scrivervi per ringraziarvi. Mi avete supportato e sopportato,consigliato e dato forza nei momenti più stressanti. Siete state per me una larga cerchia di amiche. Grazie grazie grazie💗💗💗
Ho creato un post
2842 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faA voi la parola
Ho creato un post
2851 giorni faO anche solo qualcosa pubblicata da loro sui social?
Ho creato un post
2852 giorni faA che punto state con i preparativi?
Ho creato un post
2860 giorni faMa non le trovo in galleria. Come mai?
Ho creato un post
2871 giorni faMan mano arrivano foto del mio giorno
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze ecco vi mostro l'abito da me disegnato e qualche fotina di quel giorno.
Ho creato un post
2877 giorni faE non riesco a dormire 😅😅😅 Aiuto Dovrei godermi il mio lettuccio per l'ultima volta ma proprio non riesco!!!
Ho creato un post
2878 giorni faAh ah ah poverino. 🤣 A me fa così strano il dovermi sposare. E soprattutto leggere un -1 quando partendo da più di 300 nemmeno lo credevo reale!
Ho creato un post
2879 giorni faQui una sposina tempo fa aveva postato la lista di cose da fare per il matrimonio scendendo nei dettagli ad esempio:" tableau,bomboniere". Che per caso ce l'avete?
Ho creato un post
2880 giorni faFatevi avanti. Scriviamoci qui in questi pochi ultimi giorni di "attesa"
Fotografi garanzie ANFM