Bari, Bari · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 713 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2895 giorni fa
Ciao, ho trovato le scarpe da sposa....ho un solo dubbio, forse non si abbinano bene con il vestito...cosa ne pensate?!?siate sincere!
2944 giorni fa
Ciao ragazze, h comprato questo abito per la mia bambina che farà da damigella al nostro matrimonio. Cosa ne pensate? Sono indecisa se eventualmente prendere un altro abito più elegante...https://goo.gl/images/5sbjld
Ho caricato una foto nel post di Mari
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
2953 giorni fa
Salve ragazze, sto girando per le bomboniere😰 ed è un macello... sia per la scelta xke me ke piacciono varie sia per il prezzo in quanto noto che la stessa bomboniera da diversi fornitori ha prezzi diversi. Mi piace la linea Hervit. Come la vedete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2995 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3021 giorni fa
Ciao ragazze! Sono reduce dal 1 giorno di saldi...ho pensato di comprare qualcosa per la preparazione e sono andata da yamamay. Sono uscita con 75 euro in meno e ho preso: kimono 36 euro, sottoveste 30 euro, autoreggenti 10 euro e giarrettiera 10...
3166 giorni fa
Finalmente è arrivato l'anello di fidanzamento!!! Nonostante fosse un ragazzo poco romantico e restio alle dimostrazioni d'affetto, questa volta mi ha spiazzato. Si è inginocchiato, e con una vocina timida e imbarazzata mi ha chiesto di sposarlo. Che...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3249 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM