'Montallegro', Agrigento · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1463 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1463 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Maria Victoria
1476 giorni fa
1507 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1507 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1590 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1606 giorni faBenvenuto 2️⃣0️⃣2️⃣2️⃣! Iniziamo con il primo test Admin della Community e abbiamo deciso di dedicarlo all'oroscopo! 🌟 Vuoi sapere con quali segni sei più compatibile? L'unica cosa da fare è partecipare votando e commentando le opzioni che...
Ho partecipato al post di Verdiana
1624 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1624 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1814 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM