Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Lavena Ponte Tresa, Varese · Da Settembre 2011

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2013

3965giorni 20hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4170 giorni fa

Ciao cara!!!!!!si è andato tutto benissimo, chiesa fissata, corso che inizierà a gennaio, e la mia amica può farci da testimone!!!+ di cosi.......scusami il ritardo, ma è stata una settimana intensa!!!!un bacione

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Ciaooo tesorina!!!!sto a pezzetti...:( mi è venuto il ciclo e sono felicissima ma mi fa male tutto!!! tu invece??:)

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Al panificio di mio padre con mio cugino, il mio fm e mia sorella..lavoriamo in famiglia..faccio le pizze,le focacce e poi sto alla cassa.. Finisco alle 12 e 30.. Oggi pomeriggio si va nella futura casetta a sistemare un pò di roba

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Buongiorno cara, anche tu sveglia presto? Io monto alle 8

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

ahahahh tesoooo!! nono è che ogni tanto la linea fa i capricci e col fatto che ci sto poco a casa questi giorni il tempo nn basta per rispondere a tutto! :) poi il ciclo ancora non è arrivato...sto a pezzi, sento che sta arrivando ma è una cosa mooolto lenta...sto pure ferma con i preparativi perchè ho fatto tutto!! il vestito mo in questi giorni me lo rimetto voglio fare altre foto!!!:) tu invece?che combini?comprata la pistola della colla??:)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

hai detto bene è molto romantico e fine, l'effetto è stato bello perchè dava quel tocco di colore ma che non è eccessivo poi io l'ho accompagnato col panna ed era tutto in perfetta armonia

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

ciao Ema...stai tranquilla....è un posto da favola...romanticissimo da morire.... :-)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

Vedrai che non li farai gli stessi errori!!!anzi, proprio perchè la vita ti ha presentato questi dispiaceri, farai in modo che a tua figlia non capitino le stesse cose!!sei sicuramente una mamma fantastica!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4173 giorni fa

Ah ah ah siamo nella stessa barca quindi ci capiamoo, baci bella!

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4174 giorni fa

Oi amore mi dispiace tanto...pure tu stai messa male con questi genitori...che palle...anche io penso sempre che si poteva andare tutti daccordo, avere una bella famiglia felice...ma ho capito che la famiglia felice sarà quella che mi creerò io...perchè se sto ad aspettare mio padre, capirai... immagino che hai l'amaro in bocca...ma se la tua coscienza ti fa stare meglio aiutandolo, va bene così...:)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4174 giorni fa

Ahhaha bene bene...voglio vedere che combini! :)

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4174 giorni fa

Bonjour!!!!!!! buona giornata tesoro! come stai?che combini di nuono?qualche idea che ti balena per la capoccetta?

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4175 giorni fa

Picciiiiiii che faii???buona domenica!!!!ti abbraccio forte forte :)

Susi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4176 giorni fa

https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=40934 Ciao!!!! Vieniiiiiii anche tuuuu e fai girare il topic!!!

Betta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

Grazie tesorina!!!!io non vedo l'ora di vedere te adesso cavolo!!!!!!! ps: che bella la nuova fotinaaaa :))))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

che bella questa uova foto!!! :-))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione