Fondi, Latina · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Febbraio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2978 giorni fa
Premetto che mi piacciono tantissimo e che hanno un tacco molto accessibile, ma ho il terrore di prendere una storta e cadere, purtroppo ho subito un'operazione alla caviglia anni fa e d'allora sono instabile. Ma giustamente in atelier mi hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2978 giorni fa
Ciao ragazze! Siamo in crisi con la scelta delle fedi : siamo indecisi tra classica o comoda e misura 3 mm o 4mm.. Siamo sicuri nel volerle in oro giallo.. Mi aiutate con qualche foto addosso? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Jess
2985 giorni fa
Hello!!! Ragazze come le farete le unghie? Classico french o più semplici in colore nudo più o meno come in foto? Grazie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2997 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2998 giorni fa
Ciao ragazze.. X il giorno tanto atteso indosserò il mio vestito con schiena tutto in pizzo... Perciò per farla vedere devo fare un raccolto... A voi quale piace di più tra queste? Ne avete altre da farmi vedere 😊
3003 giorni fa
Ragazze che ne dite di questa decorazione sui cavalieri (segnatavolo) oppure lascio semplice? Diciamo che mi sembrava troppo vuota.
3006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3011 giorni fa
3013 giorni fa
Ragazze volevo mostrarvi la 1° prova capelli e trucco che ho fatto oggi, io sono rimasta piacevolmente stupita, la parrucchiera ha capito subito ciò che volevo. Secondo voi? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3016 giorni fa
Che gesso mi consigliate per fare dei segnaposto gessetto a forma di cuore? Ne devo fare sui 250...quanto gesso mi servirebbe?
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3016 giorni fa
Sposine mi mostrate il trucco sposa a cui vi state ispirando per il grande giorno o direttamente il vostro?!?! Sono alla ricerca di idee...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3041 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un consiglio😁 Il colore del mio matrimonio è il blu, non ho fatto mettere nessun dettaglio sul vestito perché era perfetto così con era😍 ma ho intenzione di mettere le scarpe blu. Che ne pensate se facessi anche le unghie blu? Io...
3042 giorni fa
Salve a tutte, mia nipote si è proposta per farmi le partecipazioni e me le ha inviate da poco. A me piacciono molto, da premettere che il tema è lo shabby chic. Voi che ne pensate, sincereeeee 😙
3042 giorni fa
Ragazze qualcuna ha fatto questo tipo di segnaposto con questo stampo? Mi sembra un po troppo piatto perché venga bene il gessetto 🤔
Fotografi garanzie ANFM