Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Maggio 2017
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3239 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Pacini
3240 giorni faHo creato un post
3241 giorni faFacendo la separazione dei beni prima del matrimonio se poi dopo una persona ha un eredita ' la deve condividere con il parrtnerner ? in caso eventuale di divorzio se la donna non lavora non ha casa e non ci sono figli che accade se anche l uomo non...
Ho partecipato al post di Pacini
3241 giorni faHo creato un post
3241 giorni faIl lato finanziario e' un tema scottante che mette in crisi tante piu coppie di quelle che immaginiamo di solito le spese sn alla pari o le fa piu l uomo.. come vengono messe in chiaro . a dire il vero per me non e' proprio il massimo perche' uomo...
Ho creato un post
3241 giorni faGiusto per una curiosita' volevo avere un idea di come oggi la gente si incontra.. e si unisce sempre di piu si sente parlare di inconri online io ne ho sentiti diversi che hanno sfociato in matrimoni
Ho creato un post
3241 giorni faGiusto per curiosita' mi domandavo quante volte ci si puo' sposare dopo avere regolarmente divorziato con una persona nell ' arco di una vita ?
3241 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3243 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3243 giorni faSono curioso di scambiare pareri e info con chi e' in coppia con persone di altri paesi vicini e lontani dall 'italia per parlare delle differenze culturali e l ' inserimento sociale della persona che vi sposate
Ho creato un post
3243 giorni faAvendo trovato la futura moglie in tunisisa volevo sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze in paesi stranieri exeuropei di matrimonio giusto per avere info sulle pratiche per il visto per poi venire con lei in italia e festeggiare matrimonio in...
Fotografi garanzie ANFM