Vai ai contenuti principali
P
Pacini

Porto Sant'Elpidio, Fermo · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

3108giorni 23hh
P
Quante volte ci si puo' sposare dopo il divorzio
Pacini, Il 2 Giugno 2017 alle 16:51

Giusto per curiosita' mi domandavo quante volte ci si puo' sposare dopo avere regolarmente divorziato con una persona nell ' arco di una vita ?

Cinzia, sabato 3-Giu-17 17
P
Separazione dei beni e futura eredita'
Pacini, Il 3 Giugno 2017 alle 14:07

Facendo la separazione dei beni prima del matrimonio se poi dopo una persona ha un eredita ' la deve condividere con il parrtnerner ? in caso eventuale di divorzio se la donna non lavora non ha casa e...

Pacini, sabato 3-Giu-17 7
P
Come vi siete conosciuti?
Pacini, Il 2 Giugno 2017 alle 16:59

Giusto per una curiosita' volevo avere un idea di come oggi la gente si incontra.. e si unisce sempre di piu si sente parlare di inconri online io ne ho sentiti diversi che hanno sfociato in matrimoni...

Pacini, sabato 3-Giu-17 32
P
Spese gestione economica
Pacini, Il 2 Giugno 2017 alle 17:06

Il lato finanziario e' un tema scottante che mette in crisi tante piu coppie di quelle che immaginiamo di solito le spese sn alla pari o le fa piu l uomo.. come vengono messe in chiaro . a dire il...

Nana 🐨, sabato 3-Giu-17 14
P
Chi di voi ha fatto o fara' un matrimonio misto
Pacini, Il 1 Giugno 2017 alle 15:49

Sono curioso di scambiare pareri e info con chi e' in coppia con persone di altri paesi vicini e lontani dall 'italia per parlare delle differenze culturali e l ' inserimento sociale della persona che...

Lucia, venerdì 7-Lug-17 11
P
Matrimonio in tunisia
Pacini, Il 1 Giugno 2017 alle 15:48

Avendo trovato la futura moglie in tunisisa volevo sapere se qualcuno ha avuto delle esperienze in paesi stranieri exeuropei di matrimonio giusto per avere info sulle pratiche per il visto per poi...

Caterina, lunedì 12-Giu-17 2 684

Gruppi generali

Ispirazione