Gragnano, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2480 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2641 giorni faBuongiorno ragazze...volevo sapere se è vero che quando vado a scegliere i mobili per casa nuova il signore del mobilificio deve venire prima a casa a prendere le misure anche avendo una piantina della casa con le misure? Voi come avete fatto siete...
Ho partecipato al post di Giusy
2651 giorni faHo creato un post
2652 giorni faCiao ragazze... Ma è vero che senza la cresima non ci si può sposare? Io pensavo che si poteva sposare anche senza. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze mi sposo a luglio e volevo sapere voi a che punto stavate con le pratiche burocratiche per il rito religioso. Io nn so da dove iniziare... Qualcuna di voi mi sa dire dove devo andare e quali documenti servono per il rito religioso?...
Ho ottenuto una medaglia!
2768 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2774 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Titti ❤️
3069 giorni faHo partecipato al post di Sara
3077 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM