Silvi, Teramo · Da Giugno 2017
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio... Visualizza altro
Sono Architetto, fidanzata dall'8/07/2006 con il mio dolcissimo Gianluca (architetto anche lui), conviviamo da quasi 3 anni e insieme abbiamo uno studio di progettazione nel paesino in cui viviamo. Sono testarda, amo stare in compagnia, il buon cibo, la musica, la danza, l'arte e tutto ciò che è creativo.
- Super Sposa
- 2.714 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faIl risultato che mi è uscito è Sposa di terra: sposa pratica e pragmatica. Ti piace organizzare tutto nei minimi dettagli fin quando non ottieni il risultato perfetto! Sogni un matrimonio molto personalizzato e per questo ti diletti nel fai da te per...
Ho creato un post
2964 giorni faBuongiorno a tutti, sposine e sposini, ho una crisi esistenziale.....non so quale bomboniera scegliere per il nostro matrimonio. Io e il mio fm siamo d'accordo a non fare un oggetto perché non ci piace riceverne, volevamo una pianta grassa ma i...
Ho creato un post
3082 giorni faBuonasera ragazze, finalmente oggi credo di aver concluso la grafica delle nostre partecipazioni.....che ne pensate? Le ali vengono ritagliate e piegate a formare un fiore che sarà fatto con un cartoncino giallo paglierino ruvido legato da un...
Ho creato un post
3085 giorni faCiao ragazze, ho notato che come fattore comune abbiamo il giorno delle nozze, che ne dite di scambiarci qualche idea e consigli?
Ho creato un post
3091 giorni faBuongiorno sposine, come state trascorrendo i vostri preparativi? Tra un esercizio e un altro in palestra o tra un dolce e un salato?
Ho creato un post
3238 giorni faCiao a tutti, sposine e sposini, non so se c'è qualcuno che come me ha una paura di come sarà il ricevimento......se gli invitati avranno da ridire o se saranno soddisfatti.....se andrà tutto bene o all'ultimo uscirà qualche problema che mi farà...
Fotografi garanzie ANFM