Modena, Modena · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3033 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono andata alla prova del vestito... più lo vedo più me ne innamoro.. 😍 Oggi abbiamo aggiunto il bolero, il mio sara molto simile ma con manica a 3/4.. vi piace? Dite che ho fatto la scelta giusta per il vestito? 😍
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3084 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3106 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3145 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un consiglio! Nelle foto trovate le mie scarpe di vernice bianche (che dovrebbero riprendere i profili della gonna) e il mio abito.. insieme ancora non li ho visti, secondo voi stanno bene? 😊
Ho caricato una foto nel post di Marta
3158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3181 giorni fa
Salve sposine sono alle prese con il pagamento della siae, qualcuna di voi l'ha già fatto? Se un matrimonio ci sono meno di 100 invitati se non erro si paga qualcosa in meno. C'è differenza tra musica dal vivo o musica attraverso cd? Grazie
Fotografi garanzie ANFM