Modena, Modena · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2018
Buonasera a tutte come vi orientate per i tavoli? Gestite voi dove le persone si devono sedere o lasciate fare a loro direttamente?
Io volevo solo sposarmi, volevo solo mettere una maledetta firma e partire lontano fare il viaggio della vita! Ma no fm vuole la chiesa, le famiglie si aspettano il classico matrimonio e alla fine...
Nonostante le avessi cercate senza successo in un atelier di abiti da sposa, per curiosità sono entrata in un grossissimo negozio di scarpe a Cascina (pi) e ne avevano più che nel atelier e anche...
Tempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio...
Ciao sposine, ho un dubbio! Nei segnaposto bisogna mettere i confetti o va bene solo un fiocchetto?
Ciao sposineee volevo chiedervi ma solo a me capita che invece di dimagrire ingrasso ? helpp
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Sto cercando scarpe bianco lucido...dove posso trovarle online?
Ciao! Chi di voi ha scelto di rivolgersi direttamente ad un orafo al posto di passare dalla gioielleria?? Cambia qualcosa? Mi hanno detto che magari I prezzi possono essere più bassi ma volevo sapere...
Ciao ragazze cosa ne pensate di questa scarpe? Sono della Michael kors appena ordinate su zalando qualcuna di voi userà scarpe chiuse in estate? Io mi sposo a fine agosto spero siano adatte le...
Buongiorno sposine 👰🏻 Dove andrete in viaggio di nozze? Quanti giorni? A quale prezzo? Datemi qualche idea, perché non so davvero scegliere! ❤️
Vorrei condividere idee del matrimonio solo civile
Ciao ragazze, mancano 96 gg alle nozze, mi aiutate a capire cosa manca? Ho fatto/preso abito sposa scarpe sposa abito sposo sta guardando fedi fiorj e tableau scelto make up artist parrucchiera...
Ciao ragazze... vi chiederei un consiglio.. sono a -98 gg dal SI, ho iniziato lo scorso lunedì a lavorare in un nuova sede di lavoro e siamo in 22 colleghi... ci sposeremo in aprile.. dite che debba...
Ciao ragazze! A giugno mi sposo..Abbiamo due splendidi bambini di 4 e 5 anni e mezzo..E la nostra idea era di fare la luna di miele...ma con loro!!! Mi consigliate qualche meta? A me piacerebbe tanto...
Ragazze il nuovo anno è iniziato con le mie testimoni che mi hanno chiesto la lista delle mie amiche che voglio invitare al mio addio al nubilato!!! 😱😱😱 non so perché ma inizio ad essere un po’...
Oggi a pranzo c'erano i genitori di fm e dopo il caffè sua mamma mi prende in disparte e mi fa un discorso dolcissimo su come per lei sia come una figlia, io ero già commossa così quindi potete...
Ciao ragazze! Oggi sono andata alla prova del vestito... più lo vedo più me ne innamoro.. 😍 Oggi abbiamo aggiunto il bolero, il mio sara molto simile ma con manica a 3/4.. vi piace? Dite che ho fatto...
Ciao a tutte! Vi chiedo il vostro aiuto.... Io e il mio compagno stiamo cercando una location che ci rappresenti al 100%... amiamo follemente la natura, essere circondati da alberi da frutto, vigneti...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Dopo aver letto il post del pianto facile mi è venuta in mente questa domanda...che segno siete? E il vostro fm? Non credo negli oroscopi ma nelle caratteristiche dei segni si...io sono pesci molto...
Ciao ragazze ieri siamo stati invitati da 2 coppie di amici che sono già sposati e parlando ieri di matrimonio mi hanno detto che il giorno del matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di nuovo,...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia felicità per essere riuscita a fermare il nostro fotografo! Un ragazzo bravissimo cui tenevo tanto ad affidare i ricordi del nostro si! Prezzo più che...
A meno sei mesi dal matrimonio si riparte da zero ... dopo aver dato acconti ... aver scelto il vestito, abbiamo avuto un disguido col ristorante ... stamattina parte la ricerca, ovviamente una minima...
Buongiorno a tutte sposine, oggi il mio dilemma è rivolto alle scarpe, considerando che io amo tutti i tipi di scarpe con il tacco....quindi ne comprerei un paio per ogni tipo di modello 😅😂 mi...
Ciao Sposine! Quante di voi sono tirchiette come me, e cercano di risparmiare? bene, mi piacerebbe sapere le vostre idee per il risparmio! Le mie idee sono state queste: - Bomboniere e segnaposto fai...
Ciao sposine...pensate che sposarsi con una figlia di 15 mesi sia da egoista? Nel senso...essendo una cena magari si stanca e piangera' al ricevimento che probabilmente finirà versione 2, le 3 di...
Fotografi garanzie ANFM