Tempo fa ho acquistato queste scarpe della prima foto adesso ho mentre guardavo delle cose su Amazon da acquistare mi sono imbattuta su delle scarpe che hanno delle applicazioni come sul mio vestito.... È ora non so che fare se rimanere con le scarpe acquistate o prendere quelle su Amazon aiutooooo... vi metto anche il vestito voi che dite?
Io terrei le prime.. il mio abito è molto lavorato e le scarpe le ho fatte su misura.. mi hanno consigliato di farle semplici altrimenti sembra "troppo"
Sinceramente mi piacciono di piu le prime e col vestito ci stanno anche meglio, a mio avviso,però è un gusto personale, se preferisci le seconde e non costano tanto, prendile!
Molto belle entrambe a me piacciono le seconde ma se le hai già prese lascia stare alla fine sono simili. Le hai trovate entrambe su Amazon? Sono comode?
E invece, se provassi a chiedere all'atelier se hanno qualche applicazione simile (magari avanzata dal vestito stesso) da far applicare al calzolaio alle scarpe che già hai?
Sono proprio molto simili! le applicazioni sono solo sul corpetto? se si allora la scarpa ci può stare come abbinamento. Se le hai sulla gonna allora ti direi di tenere buone le prime scarpe