Pozzuoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
2859 giorni fa
Buongiorno belle future spose come leggete da titolo il 12 luglio una delle mie migliori amiche si sposerà e io farò da testimone ❤️❤️❤️❤️ L’unico problema è che ancora non ho l’abito... ieri con l’altra testimone altra migliore amica mia si parlava...
Ho caricato una foto nel post di Susy
2880 giorni fa
Ciao a tutte! Domandona: voi farete il regalo alle testimoni? Cosa? In cerca d'ispirazioni... Grazie! Susy
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2881 giorni fa
Ciao a tutti!!! Mancano tre mesi al grande giorno e sto impazzendo a forza di fare fiocchi e fiocchetti 😂😂 però sono molto soddisfatta! Che ne pensate di queste provette da riempire di confetti per i non invitati? Accetto consigli 😉
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
2959 giorni fa
Oggi sono arrivati anche i ventagli e ne sono felicissima li ho presi davvero a buon prezzo ma adesso vorrei personalizzarli cosa mi consigliate? Scritta e fiocco...solo fiocco...solo scritta? Qualcosa di più originale?
2975 giorni fa
Ciao ragazze! Stasera ho terminato ventagli e fazzolettini per la chiesa, che soddisfazione! Non vedo l’ora di terminare tutti i fai da te, anche se, confesso, mi sto divertendo molto!! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2981 giorni fa
Ragazze buonasera. Dove posso trovare dei decolte altezza massimo 8 cm avorio con cuori rossi? Sto impazzendo in internet ma nulla...non esistono.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3146 giorni fa
Salve ragazze QualcunoDi voi sa dove posso trovare una valigia perFareIl tableau? Mi piacerebbe così
3168 giorni fa
Ciao ragazze! Partiamo dal presupposto che ero partita convinta di mettere sandali gioiello piatti perché fm è alto poco poco più di me! Ho sempre odiato i mezzi tacchi, per me o sandali raso terra o tacco 12!😆 Ma in atelier mi hanno consigliato di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3186 giorni fa
Ciao ragazze, sono indirizzata su una bomboniere utile e funzionale tipo apribottiglie, tagliapizza, porta antipasti, ecc.. Insomma qualcosa da utilizzare in cucina.. Sapreste suggerirmi qualche linea carina tipo la Brandani?
3187 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere. Ho scelto il mio abito il mese scorso e mi sposerò ad agosto 2018 ( lo so L ho preso molto presto ma è stato amore a prima vista 😍), la parte sopra dell abito è molto elaborata e non ho idea di quali...
3213 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto guardando in questi giorni dei sandali bassi da mettere con L abito il grande giorno. Fm è alto praticamente come me quindi non voglio mettere i tacchi! Ma mia madre continua a dire che non posso mettermi dei sandali bassi perché...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3215 giorni fa
Ciao a tutte!Approfittando del tempo a disposizione, sono già alle prese con l'acquisto del materiale per il fai da te.Purtroppo non riesco a trovare un nastro effetto uncinetto, sembra che nessuno ce l'abbia! L'ho trovato solo in un negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3222 giorni fa
Ragazze!! Devo assolutamente trovare questi aeroplanini per le partecipazioni e per altri decori. Ma non riesco a trovarle, mi aiutate voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3224 giorni fa
3224 giorni fa
Ciao ragazze,lo stile del mio matrimonio sarà shabby chic ma la vera protagonista (dopo di me 😅) sarà la lavanda, sono innamorata di questa pianta 😅. Pensavo di creare i segnaposti riempiendo delle provette di vetro con dei sali da bagno alla lavanda...
Fotografi garanzie ANFM