Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Agosto 2018 Napoli

Sandali gioiello

Sabrina, il 1 Luglio 2017 alle 17:05 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte!! Sto guardando in questi giorni dei sandali bassi da mettere con L abito il grande giorno. Fm è alto praticamente come me quindi non voglio mettere i tacchi! Ma mia madre continua a dire che non posso mettermi dei sandali bassi perché non sono abbastanza eleganti sotto all abito da sposa, quindi mi ha praticamente "smontata" 😭 A me piacciono un sacco questo in foto. Voi che dite? Meglio comunque mettere dei tacchi anche se bassi?

Sandali gioiello - 1

10 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 2 Luglio 2017 alle 18:58
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!!! Ottima scelta!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono davvero molto belli e vero che la scarpa col tacco ti da un'altra postura e portamento ma devi anche pensare a quello che piace a te ea come stare più comoda io sicuramente per la cerimonia metterò un tacchetto ma poi..... converse 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere cosa piace di più a te e anche il tipo d'abito..! Se ti trovi più a tuo agio con questi sandali allora direi proprio di metterli! A me comunque personalmente piacciono molto 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio dei tacchi non troppo alti e col tacco un po largo x stare comoda e poi questi sandali come cambio io faró cosi voglio stare assolutamente comoda e senza bolle ai piedi quel giorno
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari li puoi tenere come ricambio e durante la cerimonia piuttosto mettere un paio di ballerine, anche di quelle con 2 cm di tacco vanno bene... ma se ti piacciono abbinati al tuo vestito e ti senti sposa, segui il tuo istinto!

• Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato un decoltè oro/platino tacco 7 anche mio marito non è molto alto.. però ad una certa le ho cambiate con queste..e sotto l abito non si sono proprio viste

Sandali gioiello - 1
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Luglio 2018 Latina
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ho lo stesso tuo problema e stavo optando anch'io per dei sandali gioiello che piacciono molto...però valuterò comunque in base all'abito che sceglierò
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di abito scelto. Con un vestito largo, principesco non ce li vedo proprio...ma con un vestito leggero e scivolato sì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il tuo stesso problema ma ho optato per una scarpa chiusa modello Chanel tacco 5 cm tanto anche FM con le scarpe eleganti e magari anche un alza tacco siamo perfetti! 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si. Li vedrei come scarpe di ricambio, ma per le foto o in chiesa non mi sembrano molto adatte, poi sono gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa