Veroli, Frosinone · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3196 giorni faGrazie a tutte ragazze ora siamo in luna di miele in Grecia
Ho creato un post
3199 giorni faCome dal titolo il mio contatore segna -3 ore e ora l'ansia comincia a farsi sentire....ma vi giuro non vedo l'ora domani vi aggiornerò con le foto per ragazze grazie a tutte sia per i consigli che per il conforto che mi avete dato......grazie a...
Ho creato un post
3201 giorni faEccoci quà siamo arrivate - 1 oggi mamma mia che ansia....non vediamo l'ora che arriva il nostro giorno per coronare il nostro sogno più bello.....
Ho creato un post
3202 giorni faBuongiorno ragazze come dal titolo siamo a -3 giorni mamma mia l'ansia sale e ancora 1000 cose da fare......
Ho creato un post
3217 giorni faEbbene si ragazze.....ieri ho scoperto che al mio fm sarà organizzato un bellissimo addio al celibato e invece me niente e dirvi la verità sono rimasta molto delusa perché ogni volta che si sono sposati k nostri amici abbiamo cercato di organizzarlo...
Ho creato un post
3240 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto per quanto riguarda l'entrata della chiesa noi avremmo 2 Damigelle piccole accompagnate da 2 oggetti e in più avremmo 2 Damigelle d'onore accompagnate anche loro in chiesa in che ordine dovremmo entrare???grazie
Ho creato un post
3242 giorni faCiao sposine come vanno i preparati cosa vi manca a -43 giorni.....e l'ansia a che punto si trova???😀😀😀😀
Fotografi garanzie ANFM