Veroli, Frosinone · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
27Grazie a tutte ragazze ora siamo in luna di miele in Grecia
Come dal titolo il mio contatore segna -3 ore e ora l'ansia comincia a farsi sentire....ma vi giuro non vedo l'ora domani vi aggiornerò con le foto per ragazze grazie a tutte sia per i consigli che...
Eccoci quà siamo arrivate - 1 oggi mamma mia che ansia....non vediamo l'ora che arriva il nostro giorno per coronare il nostro sogno più bello.....
Ecco qui le unghie per il grande giorno.. domani ceretta e piedi e poi aspettiamo il grande giorno.. sabato 15 luglio ti sto aspettando da più di un anno
Buongiorno ragazze come dal titolo siamo a -3 giorni mamma mia l'ansia sale e ancora 1000 cose da fare......
Ciao amiche mi postare la foto dei vostri specchi sul comò ! Non ho idea grazie mille
Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...
Tra poche ore entra il nostro meseee...wowwwww..ancora non ci credo
Oggi inizia il conto alla rovescia 😍😍😍😍😍A voi quanto manca??❤
Ciao sposine! Io e il mio compagno stiamo guardando #techetechete su rai 3 e stasera è dedicata tutta a Vasco Rossi! Praticamente siamo sul divano in piedi a cantare come due deficienti ahaha ci manca...
Seraaaaaa....sbirciavo sul.web le scarpe...io le voglio a sandalo...e cn poco plateau che nn sopporto....ne ho viste un po...😀 dato che il tema del ns matrimonio sarà blu royal e giallo e che la sposa...
Ebbene si ragazze.....ieri ho scoperto che al mio fm sarà organizzato un bellissimo addio al celibato e invece me niente e dirvi la verità sono rimasta molto delusa perché ogni volta che si sono...
Salve a tutte le sposine! Tra poche ore sposerò la mia anima gemella, sono agitata ed molto emozionata! In questi ultimi giorni non mi sono fatta sentire molto, ma dopo il matrimonio sarò più libera!...
Buongiorno sposine...quante sposine del 1992 ci sono?😊 E che come me si sposano il prossimo anno? 😊😊
Ciao spose! È da un po' di tempo che penso a che scarpe usare nel mio giorno più bello, e più ci penso più mi convinco che delle Converse all star facciano al caso mio! È da quando sono adolescente...
Sposineeee💌👰🏽 Di Lugliooooo ci siamoooo possiamo dire il prossimo mese ci Sposiamooooo -50 e sono davvero Emozionataaaaa e indaffarata voiiii???
Sposineeee mancano 22 giorni al mio matrimonio e più guardo gli altri abiti più mi chiedo se quello che ho scelto è giusto per me o avrei dovuto provarne più di uno ( sono andata in un unico atelier e...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Ragazze mi serve il vostro aiuto per quanto riguarda l'entrata della chiesa noi avremmo 2 Damigelle piccole accompagnate da 2 oggetti e in più avremmo 2 Damigelle d'onore accompagnate anche loro in...
Ciao sposine come vanno i preparati cosa vi manca a -43 giorni.....e l'ansia a che punto si trova???😀😀😀😀
Fotografi garanzie ANFM