Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta

No ansia

Titti, il 1 Luglio 2017 alle 09:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Buongiorno a tutte,mi chiedevo se sono normale o non ho realizzato ancora .vi spiego,alla proposta alla scelta del vestito non ho versato una lacrima nè sono stata agitata ma ho fatto dei sorrisoni.ora sono a -28 e sono tranquilla,ieri ho riprovato il vestito niente,mia madre emozionatissima io tranquillissima e contentissima nel mio abito che mi stava alla perfezione.qualcuna come me?

35 Risposte

Ultime attività da Sandra, il 1 Luglio 2017 alle 23:13
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo in confronto questa e solo una giornata da godere e non da avere ansia 😊 io cosi me la sto vivendo, sono solo un po stanca psr tutti i giri /decisioni/incontri/telefonate. Ma per quel giorno mi sento prontissima😍
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tanta emozione, ma non ansia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte x il meteo no ero felicissima e non vedevo l'ora
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse sarà che tra università,aver parlato ad alcuni congressi,a scuola i genitori..ho affrontato diverse situazioni di stress e importanti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanch'io... Nessuna lacrima. Sarà perché ho impiegato un po' di tempo ad affezionarmi all'abito che non era proprio come lo volevo! Neanche i giorni precedenti il matrimonio hanno scalfito la mia imperturbabilità ma ho capito alla fine quanto sia importante sentirsi e vedersi carine con un abito non "accettato e subìto" ma amato davvero e con un trucco e un'acconciatura che non ci metta a disagio! Il giorno del matrimonio ero calma fin quando non ho visto mio marito aspettarmi all'altare! Allora mi sono sciolta, ho pianto, ho dimenticato tutto tranne Gian Luca all'altare, i sacerdoti e Dio.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sei brava! Io di solito sonp super ansiosa e stressata!! Ecco perché sono strabita😂
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo lo stesso. ...quando indossai il mio abito, notai la bellezza e l effetto che mi faceva indosso e subito diventai contenta ma nessuna lacrima e poi mi sono chiesta : mi emoziono solo verso gli altri??.....spero di non essere diventata di pietraSmiley laugh
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io,eppure sono una persona molto pAssionale non proprio un iceberg.anche io mi auguro che non si sciolga tutto insieme 😆😆😆
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono gli altri ansiosi,ad esempio mio cugino ha paura che il figlio faccia capricci e non porti le fedi,alchè io ho risposto:eh vabbè sono bambini sono imprevedibili,potrebbe succedere semmai me le porta mio fratello che fa da testimone. Io sono specializzata nell'imprevisto e non me ne faccio un cruccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Esattamente come te. Zero emozione, zero ansia.Boooh!!!! Tant è che tra me è me ho pensato di essere una sposa anomala.Speriamo non arrivi tutto quel giorno 😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oookk 😂 ma tranquilla
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 1947 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando il mio matrimonio ma è come se non lo stessi facendo perché non riesco ancora a realizzare che mi sposerò hahaha però sono sicura che esplodero' gli ultimi giorni.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao titti! Me lo chiedevo anche io! A-26(quindi come te piu o meno) nada dr nada, e ti dirò, l'abito me l'hanno stretto troppo e l'ho visto ieri un pelino troppo lungo, ma io? Tranquilla. Coda succede? Non lo so!😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, per me stessa identica cosa..io solo ora, a -5 gg inizio ad avere un po di paura... Tranquilla 🤞🏻
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti aggiornerò 😉
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti aspetta qualche giorno.....appena si avvicina di più il giorno vedrai ......
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2017 Frosinone
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me fino a pochi giorni fa ero tranquillissima ora a -14 l'ansia inizia a farsi sentire
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto per il vestito me le ero imposto,ma poi davvero non ho avuto modo ero attenta al tessuto etcc..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio com'è andata? Eri agitata?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Allora non sono l'unica a me mancano 52 giorni e x il momento zero ansia, sono tranquillissima e ancora non riesco a crederci che tra circa un mese e mezzo mi sposò... spero di continuare così perché di solito ho l'ansia x qualsiasi cosa non vorrei ke poi mi scoppiasse tutta insieme
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a maggio e niente ansia, solo felicità e divertimento! Durante la mattina è passata una persona a salutarci e pensava di trovare chissà quale trambusto e agitazione...ma dove?? Serenità, allegria e un po' di impazienza 😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomii 🙋🏻 Anche io come te zero ansia, per ora ahahah.. tutti a dirmi "manca poco, agitata?" "Oh ormai il 7 agosto è vicino eee.. come ti senti?" E io benissimoo😂.. ma meglio cosi, almeno ci stiamo godendo tutto senza rovinar nulla con l'agitazione e preoccupazioneSmiley winking
    • Rispondi
  • Francesca L
    Sposa Novella Agosto 2016 Monza e Brianza
    Francesca L ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché mai bisognerebbe piangere? Io alla scelta del vestito ero "concentrata" per capire cosa mi stesse bene e fosse adatto a me. Quando ho trovato il vestito giusto ero soddisfatta e fiera dei miei gusti, pianti neanche a pensarci...

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che dovremmo tutte prenderla come la stai prendendo tu, ci eviteremmo tante ansie e paure inutili!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto tantissimo. Ma non ho pianto , solo dentro di me sentivo l'emozione! Ognuno ha il proprio modo di esprimersi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, tranquilla...io sono a -27 e nn sono x niente agitata!!! Al momento della scelta dell'abito zero lacrime, solo sorrisi e felicità...sarà che forse nemmeno nn ci siamo ancora rese conto davvero...
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi avete tranquillizzata.speriamo che non si scateni tutto insieme 🤞🏻
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Luglio 2017 Arezzo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Fra poche ore mi sposo.. tutti intorno a me agitati io sono l unica che ride e se la gode!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo nulla di male Smiley smile anchr io ero tranquilla (fuori) dentro ero emozionatissima ma non sono una che lo dimostra apertamente, quindi a volte (anche nel resto della vita) sembro spesso un pò impassibile Smiley smile
    • Rispondi
  • Irma
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Irma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch'io.. nessuna lacrima.. ne alla scelta del vestito.. ne ansia per la giornata.. tanto stress x i preparativi si... ho avuto gli occhi lucidi quando ho visto il mio Riccardo all altare 😍😍 per il resto.. sempre con il sorriso sulle labbra... a dirla tutta ho pianto più in questa settimana da moglie... Non appena vedo video o foto o vi leggo.. parte la lacrimuccia... per le emozioni vissute e x la mancanza e la consapevolezza che ormai è andato.. Quindi tranquilla.. sei normale anche tu 😄.. auguroni 😘
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ansia invece zero!!! Solo voglia che venga presto quel giorno
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono diventata una piagnona esagerata 😂😂😂😂 nn so che mi è preso ma mi emoziono tanto 🤦🏻‍♀️Boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa