Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3151 giorni faSalve a tutte!!vi scrivo per chiede chi di voi si è sposata al giardino del mago?mi sono innamorata di questo posto ho visto le foto e sono bellissime in piu noi ci sposeremo in inverno e ho visto che sono dawero specializzati in questo! che ne...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte spose e future spose!volevo chiedervi una cosa ...mi piacerebbe affidarmi ad una wedding planner per il nostro matrimonio (gennaio 2019) perché credo di nn potercela fare dato che io e fm abbiamo un attività commerciale ,nn penso di...
Ho creato un post
3171 giorni faCiao a tutte !!! scusate l ignoranza in materia ma nella mia città si usa poco avere delle damigelle....anche se da qualche tempo sono sempre di piu i matrimoni in cui vedo le damigelle vestite dello stesso colore ...il che mi piace moto ...mi sa di...
Ho creato un post
3182 giorni faSalve a tutte io mi sposerò a gennaio 2019 spero tanto che quel giorno ci sia la neve...purtoppo però noi siamo di taranto in puglia e qui l inverno è abbastanza "caldo"...quindi comunque vorrei ricreare un atmosfera invernale con tanto di luci a...
Fotografi garanzie ANFM