Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Gennaio 2019
Salve a tutte!!vi scrivo per chiede chi di voi si è sposata al giardino del mago?mi sono innamorata di questo posto ho visto le foto e sono bellissime in piu noi ci sposeremo in inverno e ho visto che...
Ciao a tutte spose e future spose!volevo chiedervi una cosa ...mi piacerebbe affidarmi ad una wedding planner per il nostro matrimonio (gennaio 2019) perché credo di nn potercela fare dato che io e fm...
Ciao a tutte !!! scusate l ignoranza in materia ma nella mia città si usa poco avere delle damigelle....anche se da qualche tempo sono sempre di piu i matrimoni in cui vedo le damigelle vestite dello...
Non mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Buongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Avete gia' fatto la lista degli invitati? Se siete intente a stilare la lista dei fortunati che parteciperanno alle vostre nozze, potreste trovare...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.
Ciao sposine..Mi sposo tra due anni e sto già dando un'occhiata alle location e San Giorgio Resort e Tenuta Tresca sono le due location che mi hanno colpita di più. Qualcuna di voi le conosce?potete...
Salve a tutte io mi sposerò a gennaio 2019 spero tanto che quel giorno ci sia la neve...purtoppo però noi siamo di taranto in puglia e qui l inverno è abbastanza "caldo"...quindi comunque vorrei...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM