Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Taranto, Taranto · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Gennaio 2019

2663giorni 15hh
Paola
Giardino del mago
Paola, Il 2 Settembre 2017 alle 14:33

Salve a tutte!!vi scrivo per chiede chi di voi si è sposata al giardino del mago?mi sono innamorata di questo posto ho visto le foto e sono bellissime in piu noi ci sposeremo in inverno e ho visto che...

Teresa, giovedì 28-Dic-17 8
Paola
Wedding planner
Paola, Il 24 Agosto 2017 alle 12:40

Ciao a tutte spose e future spose!volevo chiedervi una cosa ...mi piacerebbe affidarmi ad una wedding planner per il nostro matrimonio (gennaio 2019) perché credo di nn potercela fare dato che io e fm...

Antonella, giovedì 24-Ago-17 5
Paola
Damigelle???? aiutooo
Paola, Il 13 Agosto 2017 alle 09:41

Ciao a tutte !!! scusate l ignoranza in materia ma nella mia città si usa poco avere delle damigelle....anche se da qualche tempo sono sempre di piu i matrimoni in cui vedo le damigelle vestite dello...

Paola, domenica 13-Ago-17 18
Vanessa
Matrimonio senza fiori ???
Vanessa, Il 13 Agosto 2017 alle 02:12

Non mi fanno impazzire in realtà preferirei del tulle in chiesa o comunque altre decorazioni, penso che l'unica cosa che avrà fiori sarà il bouquet. Voi che ne pensate? Per ora è un idea , ma sono...

Francesca, lunedì 14-Ago-17 56
Debora
Che sposa sei? - Il bouquet da sposa
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...

Polikseni, sabato 28-Set-19 1.267
Kuisere
Lista degli invitati in 60 secondi (o meno!)
Kuisere, Il 9 Agosto 2017 alle 05:41

Buongiorno ragazze! Come procedono i preparativi? Avete gia' fatto la lista degli invitati? Se siete intente a stilare la lista dei fortunati che parteciperanno alle vostre nozze, potreste trovare...

Marianna, mercoledì 9-Ago-17 16
Debora
Che sposa sei? - Il make up
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...

Serena, domenica 11-Nov-18 1.214
Concetta
Abito da sposa taranto// outlet
Concetta, Il 3 Maggio 2017 alle 11:15

Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.

Annamaria, sabato 19-Ago-17 10
Luana
Tenuta tresca o san giorgio resort
Luana, Il 25 Luglio 2017 alle 21:47

Ciao sposine..Mi sposo tra due anni e sto già dando un'occhiata alle location e San Giorgio Resort e Tenuta Tresca sono le due location che mi hanno colpita di più. Qualcuna di voi le conosce?potete...

Monik, giovedì 31-Ago-17 10
Paola
Come frozen
Paola, Il 1 Agosto 2017 alle 16:55

Salve a tutte io mi sposerò a gennaio 2019 spero tanto che quel giorno ci sia la neve...purtoppo però noi siamo di taranto in puglia e qui l inverno è abbastanza "caldo"...quindi comunque vorrei...

Olga, mercoledì 10-Gen-18 18
Verdiana
Sfida delle admin: il velo della sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.177
Debora
Sfida delle Admin - L'intimo della sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.181
Flavia
4 stili per 4 admin: accessorio sposa
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.159
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336

Gruppi generali

Ispirazione