Salerno, Italia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ciao Eliana,Sono Alessandra e ho deciso di sposarmi a capo d'orso il 27 luglio.Considerato che ci tengo tantissimo che vada tutto bene volevo chiederti di darmi un po di informazioni sutili come è andato il tuo matrimonio. GRAZIE MILLE!!
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Vale
3197 giorni faHo creato un post
3197 giorni faBuongiorno sposine,io e il mio fidanzato dopo tanta ricerca vorremmo sposarci a capo d'orso in costiera , l'unico nostro dubbio è la capienza,loro ci assicurano che riescono a gestire bene fino a 160 invitati,noi adesso sulla carta siamo quel numero...
Ciao tesoro! Quanto ne sai di curiosità matrimoniali, pettegolezzi e nozze vip? Noi admin abbiamo creato per te un test in cui potrai verificare se sei una vera esperta di nozze! Rispondi a tutte le domande dei topic e lo scoprirai! https://www.matrimonio.com/forum/12-curiosita-di-nozze-il-test--t404012 Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3232 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3232 giorni faHo partecipato al post di Debora
3232 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3232 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3232 giorni faHo partecipato al post di Sara
3232 giorni faHo partecipato al post di Debora
3232 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3232 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3232 giorni faHo partecipato al post di Sara
3232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM