San Cataldo, Caltanissetta · Da Giugno 2017
ho 27 anni e vivo in un paese al centro della sicilia. lavoro in una enoteca(per una azienda produttrice di vini) ma spero di laurearmi presto in scienze... Visualizza altro
ho 27 anni e vivo in un paese al centro della sicilia. lavoro in una enoteca(per una azienda produttrice di vini) ma spero di laurearmi presto in scienze politiche(per chiudere questo capitolo e per poter accedere finalmente ai concorsi...ma purtroppo il tempo a disposizione non è mai abbastanza....ma sono temeraria!!
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2892 giorni faBuongiorno ragazze!! Vorrei qualche consiglio per l addio al nubilato in Sicilia!!😊 Siamo un po' di amiche...avevo pensato a qualche locale estivo( lo farò a giugno!)...che sia un locale "a modo", frequentato da gente che abbia dai30 anni in su...non...
Ho creato un post
3086 giorni faBuongiorno sposine!!😊Io sto intensificando la palestra, sto facendo dei trattamenti con massaggi al viso per riattivare il collagene e avere una pelle visibilmente più tonica e con un tono più roseo!!...e da non tralasciare i capelli....impacchi e...
Ho creato un post
3164 giorni faCiaooo!!dobbiamo scegliere il gruppo musicale per il locale...vorremmo musica da ballare, coinvolgente, che tenga alti i toni della festa.Al mio futuro sposo piace il genere rock, ma secondo me non è adatto...finiremmo al centro della sala a...
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze viaggio di nozze a luglio...ke mera mi consigliate??
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze!devo scegliere il fotografo...mi hanno parlato del"reporter" come figura diversa dal fotografo...voi che eaperienza avete avuto?come avete scelto?... tra l altro mi hanno detto che tra i due il reporter è anche più economico!!🤔Grazie!!
Ho creato un post
3189 giorni faBuongiorno ragazze!vi va di scrivere il viaggio di nozze k avete scelto di fare...e magari motivare la vostra scelta?!!!!grazieee!!😄
Ho creato un post
3208 giorni faC è qualcuno di voi che ai è sposato in questa villa?...mi raccontate la vostra esperienza?...lati positivo e negativi!!grazieee!!
Ho creato un post
3210 giorni faBuongiorno ragazze!!sono una nuova iscritta. ho iniziato da poco ad organizzare il mio matrimonio mi piacerebbe farlo all'aperto....giardino o pineta o mare....ma anche farlo di giorno....per godere di ogni attimo!! non sono molto convinta però che...
Fotografi garanzie ANFM