Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2756 giorni faBuon pomeriggio ragazze, fra qualche ora andrò in chiesa per la conferma della data , cosa dovrei chiedere? Documenti e quant altro
Ho creato un post
2779 giorni faTre possibili mete: - Newyork, Los Angeles, Las Vegas, Polinesia Francese; - Messico (e altra meta da abbinare, (mi suggerite qualcosa)? -Zanzibar (e altra meta da abbinare,(anche qui mi suggerite qualcosa )? queste sono le possibile mete, volevo...
Ho partecipato al post di Iolanda
2784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2785 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze buonasera , il tema del mio matrimonio sarà il rosso ed il bianco, cosa ne pensate di questo segnaposto che ho appena realizzato ? In aggiunta metterò un bigliettino legato al nastrino o al rosso oppure al bianco con il ringraziamento
Ho partecipato al post di Loren&simone
2815 giorni fa
2843 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Iolanda
2845 giorni faCiao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
2845 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2845 giorni faRagazze ciao a tutte , sono siciliana esattamente di Messina , da noi si usa che qualche settimana prima delle nozze, si va a vedere la casa degli sposi e si portano i regali , faremo un rinfresco , con stuzzichini, torte, crostate e confettata , mi...
Fotografi garanzie ANFM