Milano, Milano · Da Ottobre 2011
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4303 giorni faCiao a tutte , chiedo il vostro aiuto per l'acquisto delle mie scarpe. Oggi dopo ore in centro a Milano, avevo trovato una scarpa carina al negozio "Zunica" in Via Torino, ma il commesso mi ha messa un ansia, dovevo acquistare subito quella scarpa al...
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi potrebbe aiutarmi per l'acquisto di ventagli da distribuire agli invitati! La mia idea e' comprarli dalla fabbrica e personalizzarli con una nostra foto ! Cosa ne dite?
Ho creato un post
4737 giorni faCiao ragazze, avevo trovato la chiesa e la location che mi piacevano a Mazzarino , ma quello della location mi ha giocato un brutto scherzo!! Mi ha affittato la villa per 100 persone pur sapendo che ne ho circa 80 obbligandomi a pagare comunque...
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze , dopo varie discussioni alla fine abbiamo deciso per un testimone ciascuno ! Lui avrà suo cugino 30 anni , dai gusti molto particolari , io ho scelto mia cugina 22 anni molto semplice ! Per lei avrei pensato ad una collana d'oro con...
Fotografi garanzie ANFM