Milano, Milano · Da Ottobre 2011
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Oro giallo, bianco, platino, oro rosa, o ori insieme? Incisioni interne? Frasi, date, nomi oppure nesduna?
Aiuto che ansiaaaa..il tempo vola!!
Ragazze, siamo stati in chiesa per portare tutti documenti, e nel frattempo, con nostra sorpresa, ci hanno fatto il processetto che emozione....... Domenica prossima affiggono le pubblicazioni Mi...
Ciao a tutte , chiedo il vostro aiuto per l'acquisto delle mie scarpe. Oggi dopo ore in centro a Milano, avevo trovato una scarpa carina al negozio "Zunica" in Via Torino, ma il commesso mi ha messa...
Ciao a tutte, qualcuna di voi potrebbe aiutarmi per l'acquisto di ventagli da distribuire agli invitati! La mia idea e' comprarli dalla fabbrica e personalizzarli con una nostra foto ! Cosa ne dite?
Ciao ragazze, avevo trovato la chiesa e la location che mi piacevano a Mazzarino , ma quello della location mi ha giocato un brutto scherzo!! Mi ha affittato la villa per 100 persone pur sapendo che...
Ciao ragazze! Quanti invitati avete il grande giorno??
Ciaooooo sposine :-) volevo chiedervi voi quando inizierete e girare x l'abito???io nn vedo l'oraaaaaa ma tutt mi dicono di aspettare gennaio del prossino anno.. Mi sposerò ad agosto
Sognate il matrimonio di notte? Sono sogni o incubi? E che cosa sognate? Raccontateci!
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Ciao ragazze , dopo varie discussioni alla fine abbiamo deciso per un testimone ciascuno ! Lui avrà suo cugino 30 anni , dai gusti molto particolari , io ho scelto mia cugina 22 anni molto semplice !...
Sono Sara! Nel 2014 ci sposeremo! Quidi ora cominceremo con i preparativi..... Spero di ricevere dei vostri consigli qualora ne avessi bisogno!!
Ciao ragazze sn nuova del sito, c'è qualkuna ke si sposa l'anno prossimo? come siete messe a preparativi? io ho prenotato la kiesa x ora!
Wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww...
Ciao a tutte! Sono nuova del forum mi chiamo Morena ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Varese! Convivo da quasi 9 mesi e sono felicissima! Il 24 maggio 2014 mi sposo e non vediamo l'ora! C'è...
Ciao ragazze! Sono nuova, mi presento: mi chiamo Roberta e sono della provincia di Brescia. Sposa giugno 2014, ma data non ancora decisa. Volevo un consiglio da voi... sposarsi di mattina o...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Si è parlato tanto di nomi che vorremmo mettere ai nostri figli, ma quali sono quelli che proprio non vi piacciono? Ovviamente non sto parlando di nomi tipo Genoveffa o Asdrubale, ma di nomi normali...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
Fotografi garanzie ANFM