Bologna, Bologna · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faMi sposo sabato e ogni volta che lo guardò peggiora... Che nervi!!
Ho creato un post
2852 giorni faMi sposo tra 9 giorni...e ho appena letto che giovedì 5.7 tornerà il brutto tempo... Quest estate mi sta facendo impazzire... Scusate lo sfogo ma sono alquanto meteoropatica....
Ho creato un post
2866 giorni faCome da titolo, quando si consegna il regalo ai testimoni? Trattandosi di oggetti preziosi, vorrei evitare di doverlo portare in location...voi che dite? Darlo prima pare brutto?
Ho creato un post
2907 giorni faOk...i miei invitati saranno un centinaio e quindi, per star larga, prenderò 12kg di confetti. ma farò 6 gusti...perché di più ho paura che non rendano ...voi che dite??
Ho creato un post
2921 giorni faRagazze, io non sapevo nulla e quindi mi sembra importante scriverlo, visto che molte di voi sono giovani e programmano una gravidanza. attente a dove fare il viaggio di nozze...tanti ormai sono i paesi in cui il virus Zika ormai è endemico (tra cui...
Ho creato un post
2921 giorni faEcco un altro fai da te che ho deciso di fare... Ne faro tanti...da contenere i gadget per il photobooth, le stelline luminose... Poi ne spargeremo vari pieni di lavanda o camomilla.. che ne dite? Lo stile è country chic!
Ho creato un post
2957 giorni faEnnesimo fai da te...come vi sembrano?? sincere!!
Ho creato un post
2962 giorni faQuesto è il prototipo dei segnaposto Made with love...che ne dite??
Ho creato un post
2970 giorni faRagazze...oggi ho fatto il prototipo dei ventagli.. voi che dimensioni avete usato? Ho provato un 11x11 è un 15x15 e non mi riesco a decidere...
Ho creato un post
2976 giorni faVi chiedo un parere...secondo voi quali sono i confetti migliori per la confettata? E dove acquistarli a un buon prezzo? grazir
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze...che dite del mio tableau??
Ho creato un post
2977 giorni faSono stra comode!!! Ho fatto L affare!!!!
Ho creato un post
2979 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato queste scarpe? Sono comode? Grazie!!
Ho creato un post
2985 giorni faSalve, qualcuna sa indicarmi un sito dove scaricare modelli per i cartoncini per le stelline scintillanti (Sparkles) da personalizzare ? grazie
Ho creato un post
3010 giorni faSalve a tutte...chi si sposa a Bologna il 7.7.2018? Vi va di confrontarvi un po’?
Fotografi garanzie ANFM