Bologna, Bologna · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 2.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2865 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2873 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2892 giorni fa
Qualche giorno fa avevo pubblicato un topic per avere consigli sulla scelta del bouquet , pensavo di aver finalmente trovato una conclusione e invece niente... ancora non sono riuscita a prendere una decisione e manca sempre meno!! 😩😩 Ho un vestito...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2903 giorni fa
Per chi è stata in viaggio negli usa (noi andremo a San Francisco e poi faremo un giro dei parchi...) Ho letto su internet opinioni contrastanti sulla patente internazionale o la patente italiana...??? Voi avete fatto la patente internazionale??? O...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2911 giorni fa
Ciao a tutte, scrivo nuovamente per avere dei consigli sul bouquet che ancora non ho scelto. Mi sposerò a settembre e lo vorrei anche un po’ rosato mi fate vedere quello che avete scelto voi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2921 giorni fa
Ecco un altro fai da te che ho deciso di fare... Ne faro tanti...da contenere i gadget per il photobooth, le stelline luminose... Poi ne spargeremo vari pieni di lavanda o camomilla.. che ne dite? Lo stile è country chic!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2928 giorni fa
Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono dubbiosa, ci sarà già la confettata e la bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Pia
2950 giorni fa
Ciao spose, cosa avete messo o metterete come segnaposto? Mi fate vedere le foto? Grazie :*
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2953 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che ho gia fatto la prina prova trucco (la trovate tra le mie foto) e ne sono rimasta molto soddisfatta, ma il 21 ne ho un'altra, vorrei cambiare stile, così da farmi un quadro generale per poi scegliere lo stile che andrò a...
2957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2960 giorni fa
Queste sono le mie (devo ancora fare un foro e far passare dello spago un alto per tenere uniti i fogli...che ne pensate?
2962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Soad
2964 giorni fa
Ciao ragazzuole😊 Volevo chiedervi chi di voi ha optato per un matrimonio in stile rustico, shabby chic; e quale centro tavola avete scelto, perché io sono in difficoltà 😅 sono indecisa sulla cesta in vimini con dentro i fiori, o mettere alla base il...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2968 giorni fa
Salve ragazze! Secondo voi come si potrebbero realizzare dei ventagli con questa forma?? Mi hanno parlato della fustella,ma dove la trovo? E mi conviene? Accetto pareri e consigli! 😜
Ho caricato una foto nel post di Federica
2968 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono in fase di acquisto della valigia soprattutto per la bambina in quanto io ne ho già una però mi ha trovato una davvero molto carina che poi vabbè è anche di un cartone animato che lei ama in modo particolare e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2970 giorni fa
Sposine, Avete già deciso per il bouquet da sposa ?come sarà ?avete foto ? Io questo sabato ho l appuntamento con la fioraia per decidere con esattezza i fiori per la chiesa ,casa e bouquet per l appunto ! vi verrà regalato o ve lo finanzierete da...
Fotografi garanzie ANFM