Vai ai contenuti principali
Lella
Lella

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2011

Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro... Visualizza altro

Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro giorno, il grande giorno. Che dire di me.. Amo la natura, i fiori, i prati, le montagne e se fosse per me vivrei in campagna :P.. magari un giorno chi lo sà!! Sono una persona tranquilla che ama le cose semplici, sincera e sensibile... che altro dire .... sono io Lella.... Ciaooo

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2012

5032giorni 3hh

Saveria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4896 giorni fa

ciaoooooo tu sai dirmi qualkosa della thailandia xkè a noi c'è l hanno proposta xkè ad ottobre il messico dicono ke nn è buono grazie

Lella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5200 giorni fa

Sabato 14 sono andata con mia mami a vedere di provare degli abiti da sposa, dopo averne provati 4/5 ne ho trovati 2 che mi piacevano e gli ho chiesto di poter ritornare il sabato successivo con le mie sorelle e papà per una loro opinione. (anche se il prezzo era molto alto). Invece poi annullato appuntamento perchè.. Domenica 15 sono andata con i miei genitori, mia sorella e la nipotina a vedere gli abiti da sposa in un altro mega negozio,dove li producono loro oltre ad avere anche modelli di altri stilisti. Ho provato 8/9 vestiti, decisa scartavo quello che mi convinceva meno, poi ho provato lui e le lacrime hanno incominciato a scendere.. mio padre continuava a ripietermi: " è lui,stai benissimo Lella, è lui"... Mia sorella un pò amareggiata xchè avevo scartato un abito che a lei piaceva molto, ma questo era uno spettacolo.Ero rimasta con 2 abiti, dicevo alla ragazza che mi seguiva che non capivo come poter scegliere fra 2 abiti che mi piacevano entrambi e completamente differenti.. Lei gentilissima mi risponde di riprovare il primo e successivamente l'altro, di non preoccuparmi che avrei capito. Beh è andata così ho riprovato il1° abito, poi x il 2° abito ho chiuso gli occhi e gli ho aperti solo davanti allo specchio...un incanto era quello, bellissimo colore, taglio, che dire è lui!!! Ieri (21) ho portato mia suocera e l'altra sorella a vedere l'abito, non vedevo l'ora di metterlo, l'emozione c'erà ma non come la prima volta anche perchè ero un poco agitata, continuavo a pensare e se poi a mia suocera non dovesse piacere??? Invece tutto bene, mi sento bellissima e spero solo che al mio FM possa fare lo stesso effetto che ha fatto a tutti. Non vedo l'ora di indossarlo quel giorno essere all'altare con il mio FM a prometterci il nostro amore. Comunque è vero organizzare il proprio matrimonio è faticosissimo, ti agita, ti mette ansia, non sei mai sicura se è meglio in un modo oppure nell'altro, però quando le cose poi si sistemano vedi che tutto quello che hai fatto è stupendo fantastico e la soddisfazione è tanta.Poi il mio FM è fantastico è partecipe a tutto e vuole fare tutto con me..Amo da matti il mio FM e lo ringrazio di essere quello che è!. Ciao a tutte :)

5279 giorni fa

Ciao Vale, noi ci sposeremo di lunedì e abbiamo l'esclusiva. Visto che il lunedì c'è il mercato e il parcheggio viene occupato fino alle 13.15 circa siamo riusciti a tirare l'orario fino alle 20.00 (anche perchè le ore in più te le fanno pagare molto)... Cmnq a noi va bene perchè il giorno dopo tutti lavorano :) :) ihihih !!! che egoista eh!!! spero troviate la location giusta. baci

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5282 giorni fa

ciao! grazie per le info! ho preso contatti con villa 900, l'unica cosa che non ci piace è che a pranzo (noi ci sposiamo il pomeriggio e quindi faremo la cena) ci ptrà essere un'altro ricevimento e quindi non possiamo arrivare prima delle 19 e dobbiamo andare via alle 00.30.. ci sembrava un pò troppo vincolante. preferiremmo avere l'esclusività della location..

5285 giorni fa

Ciao Valentina, la location che abbiamo scelto si chiama "Villa 900". Si trova a Lesmo (fronte chiesa) in provincia MB. E' un contesto veramente bello e accogliente come chi lo gestisce,ci piace in quanto ha le caratteristiche che cercavamo ovvero: sala unica per gli invitati (200 posti max), piano superiore per aperitivo in caso di brutto tempo (in alternativa si può usare per relax o fare riposare i bimbi più piccoli), area esterna con giardino e piscina per taglio torta, zona aperitivo, gazebo e locale sala giochi per i bambini. Il giardino ci è piaciuto in quanto non grandissimo e quindi non dispersivo. Sostanzialmente abbiamo fatto questa scelta in quanto la Villa 900 ci è sembrata una location molto intima. Tu hai già visto qualcosa? Ciaoooo

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5286 giorni fa

ciao! mi piace molto la location che avete scelto per il vostro matrimonio! come si chiama e dove si trova? grazie!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione