Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2011
Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro... Visualizza altro
Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro giorno, il grande giorno. Che dire di me.. Amo la natura, i fiori, i prati, le montagne e se fosse per me vivrei in campagna :P.. magari un giorno chi lo sà!! Sono una persona tranquilla che ama le cose semplici, sincera e sensibile... che altro dire .... sono io Lella.... Ciaooo
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2012
Finalmente dopo tanto ho ricevuto il preventivo per il viaggio di nozze, la meta sarebbe: Thailandia (Bangkok-Tout Thailandia Classica-Kon Samui) noi felici pensavamo dopo aver verificato il tutto di...
Ciao a tutte sono Claudia volevo sapere se ci sono altre sposine di M onza e Brianza che si sposeranno nel 2012. Io precisamente il 13 settembre e Voi? Grazie a chi mi farà sapere. Un saluto a tutte. ...
Ciao ragazze, il mio FM mi ha riferito che una sua amica ha partecipato ad un matrimonio alla Villa 900 di Lesmo è ha detto che è stato tutto fantastico. (e fin qui tutto bene) Il FM ha chiesto info...
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Ciao a tutti/e! Sono solo un paio di settimane che io e il mio lui abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio e già mi sento sommersa dai dubbi! Uno di questi riguarda le modalità di...
Ciao a tutte!!! sono una new entry nonché futura sposina per il 2012 :-) Ho subito bisogno del vostro aiuto: ho prenotato la Villa Mattioli di Lesmo e ora stiamo cercando il fotografo.....ma dove...
Fotografi garanzie ANFM