Vai ai contenuti principali
Lella
Lella

Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2011

Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro... Visualizza altro

Ho 32 anni e sogno il giorno del mio matrimonio da quando ne avevo 18. Finalmente il grande amore è arrivato ed ora siamo qui a preparare il nostro giorno, il grande giorno. Che dire di me.. Amo la natura, i fiori, i prati, le montagne e se fosse per me vivrei in campagna :P.. magari un giorno chi lo sà!! Sono una persona tranquilla che ama le cose semplici, sincera e sensibile... che altro dire .... sono io Lella.... Ciaooo

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2012

5032giorni 3hh
Lella
Thailandia o indonesia
Lella, Il 3 Dicembre 2011 alle 20:29

Finalmente dopo tanto ho ricevuto il preventivo per il viaggio di nozze, la meta sarebbe: Thailandia (Bangkok-Tout Thailandia Classica-Kon Samui) noi felici pensavamo dopo aver verificato il tutto di...

Tania, martedì 11-Feb-25 17
C
Spose monza e brianza
Claudia, Il 23 Settembre 2011 alle 17:00

Ciao a tutte sono Claudia volevo sapere se ci sono altre sposine di M onza e Brianza che si sposeranno nel 2012. Io precisamente il 13 settembre e Voi? Grazie a chi mi farà sapere. Un saluto a tutte. ...

Simona, giovedì 17-Mag-12 53
Lella
Recensioni musicista!
Lella, Il 22 Ottobre 2011 alle 18:58

Ciao ragazze, il mio FM mi ha riferito che una sua amica ha partecipato ad un matrimonio alla Villa 900 di Lesmo è ha detto che è stato tutto fantastico. (e fin qui tutto bene) Il FM ha chiesto info...

Gaia, giovedì 10-Nov-11 16
Gaia
Le foto delle vostre location
Gaia , Il 21 Ottobre 2011 alle 12:51

Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )

Assunta, lunedì 16-Gen-17 579
Gaia
Appello per le spose dell'estate 2012!
Gaia , Il 11 Ottobre 2011 alle 12:43

Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!

Chiara, mercoledì 9-Ott-13 116
M
Assaggio menù...come funziona?
Margherita, Il 9 Settembre 2011 alle 19:56

Ciao a tutti/e! Sono solo un paio di settimane che io e il mio lui abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio e già mi sento sommersa dai dubbi! Uno di questi riguarda le modalità di...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 7
Katiuccia
Luoghi per fare le foto
Katiuccia, Il 23 Settembre 2011 alle 23:06

Ciao a tutte!!! sono una new entry nonché futura sposina per il 2012 :-) Ho subito bisogno del vostro aiuto: ho prenotato la Villa Mattioli di Lesmo e ora stiamo cercando il fotografo.....ma dove...

Carlotta, lunedì 15-Ott-12 16

Gruppi generali

Ispirazione