Legnaro, Padova · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
5137 giorni faHo partecipato al post di Linda
5143 giorni faCiao Barbara, ancora non li ho stampati per motivi tecnici, ma abbiamo già preso tutto il materiale per rilegare! Li graffetteremo e poi ci metteremo un nastrino giallo (il nostro colore) intorno! Volevo solo graffettarli all'inizio, ma mia mamma mi ha convinto a mettere questo nastrino!
Sono contenta che tu abbia risolto tutto facilmente! Anche per noi il libretto e' stato piuttosto semplice! Fortuna che siamo nell'era di internet! ;)
Ah, ci sposiamo a 5 giorni di distanza! Panicoooooooooo :D
Ciao Barbara! Come vanno i preparativi? Hai cercato nella community se ci sono informazioni su quello che stai cercando? Sui libretti messi posso darti una mano, sulla velazione no! Se vuoi fai un fischio! Cosa importante: per scrivere sulla mia bacheca devi cliccare e scrivere li. Se scrivi sulla tua io non ricevo la notifica e potrei dimenticarmi di rispondere! ;)
Ciao a tutte, sono alle prese con i libretti della chiesa e il rito della cerimonia, volevo maggiori informazioni sulla velazione degli sposi, come dev'essere il velo di che tipo, quanto grande, ecc.... accetto qualsiasi suggerimento da chi l'avesse fatto o visto, grazie..
Fotografi garanzie ANFM