Legnaro, Padova · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2012
Bacheca
Ciao Barbara, ancora non li ho stampati per motivi tecnici, ma abbiamo già preso tutto il materiale per rilegare! Li graffetteremo e poi ci metteremo un nastrino giallo (il nostro colore) intorno! Volevo solo graffettarli all'inizio, ma mia mamma mi ha convinto a mettere questo nastrino!
Sono contenta che tu abbia risolto tutto facilmente! Anche per noi il libretto e' stato piuttosto semplice! Fortuna che siamo nell'era di internet! ;)
Ah, ci sposiamo a 5 giorni di distanza! Panicoooooooooo :D
Ciao Barbara! Come vanno i preparativi? Hai cercato nella community se ci sono informazioni su quello che stai cercando? Sui libretti messi posso darti una mano, sulla velazione no! Se vuoi fai un fischio! Cosa importante: per scrivere sulla mia bacheca devi cliccare e scrivere li. Se scrivi sulla tua io non ricevo la notifica e potrei dimenticarmi di rispondere! ;)
Ciao a tutte, sono alle prese con i libretti della chiesa e il rito della cerimonia, volevo maggiori informazioni sulla velazione degli sposi, come dev'essere il velo di che tipo, quanto grande, ecc.... accetto qualsiasi suggerimento da chi l'avesse fatto o visto, grazie..
Fotografi garanzie ANFM