Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 23hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2866 giorni fa

Ciao bella! Sei indecisa su quale acconciatura scegliere per il tuo matrimonio? Ti aiutiamo noi in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/quale-acconciatura-sposa-fa-per-te--t595142 Quale sarà il tuo risultato?

V

Ho ottenuto una medaglia!

3233 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3236 giorni fa

Ciao, come stai? Tra le persone più importanti della vostra vita insieme ci saranno i testimoni. Idee sul perfetto da regalare? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-regalo-perfetto-per-i-tuoi-testimoni-il-test--t395604 Che ne pensi? Un bacio, Verdiana

V

Ho ottenuto una medaglia!

3236 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione