Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Antonietta
2793 giorni fa
Care sposine il mio matrimonio si svolgerà ad Agosto. Mi aiutate a scegliere i fiori adatti per questo periodo? Se volete potete aggiungere anche le foto dei vostri allestimenti e dei buquet. Grazie
Ho partecipato al post di Maria Antonietta
2793 giorni fa
Ho partecipato al post di Maruska
2796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Princess
2796 giorni fa
Ragazze sono arrivati i petali di rosa artificiali che ho preso su joom. Da mettere insieme al riso. Sono meravigliosi e arrivati in pochissimo tempo. Ve lo consiglio. Ci sono di tutti i colori 😊
Ho partecipato al post di Princess
2796 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2839 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2839 giorni faUn piccolo assaggio del nostro giorno meraviglioso
Ciao futura sposa, se hai perso uno dei test di giugno imprescindibili per ogni sposa ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/tutti-i-test-di-giugno-che-ogni-sposa-deve-fare--t607776 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Fabiola
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2867 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho partecipato al post di Donatella
2867 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM