Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Care sposine il mio matrimonio si svolgerà ad Agosto. Mi aiutate a scegliere i fiori adatti per questo periodo? Se volete potete aggiungere anche le foto dei vostri allestimenti e dei buquet. Grazie ...
Proprio così.. vedere che sarabello tutta settimana e sabato prossimo piove mi rattrista molto.. 😞
Ragazze sono arrivati i petali di rosa artificiali che ho preso su joom. Da mettere insieme al riso. Sono meravigliosi e arrivati in pochissimo tempo. Ve lo consiglio. Ci sono di tutti i colori 😊
Un piccolo assaggio del nostro giorno meraviglioso
Buon pomeriggio a tutti!! 😊 a pochi giorni dal matrimonio mi sono ricordata di uno spettacolo visto anni fa con le lanterne cinesi... mi sto informando sulle varie tipologie e sui vari prezzi ma mi...
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Come ti pettini il giorno del tuo matrimonio
ancora un mese e saluto il numero 4!!! DAI DAI DAI IL TEMPO STA TRASCORRENDO
Ciao spose future, una domanda: ma voi avete che comprato l’adesivo da mettere sotto le scarpe? Se si, me li fate vedere e mi dite dove li avete conorati?
Ragazze dove posso trovare i confetti online a prezzi competitivi?
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊
Ci siamo tra 10 ore il sogno si avvera tutto è pronto sono molto stanco per via delle preparazioni ma anche contento di essere riuscito a fare tutto , la mia sposa 👰 L ho lasciata un po' schizzata ma...
Buon pomeriggio brides,io mi sposerò a luglio quando si farà l ultima prova vestito?voi quanei giorni prima la farete?
Le nostre bomboniere 😍 a noi piacciono molto
Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?
Come L ho sempre sognato!!! Abito principessa con tanti punti luce, modello divina sposa 2018, scarpe jimmy choo....
Buonasera sposine! Ci sposiamo il 2 luglio e vorremmo delle idee per il viaggio di nozze senza spendere una fortuna . Avete consigli da darci? Voi dove andate?
Buongiorno, quanti anni avrete quando vi sposerete? Noi ci sposiamo il 28 luglio 2018, il mio futuro marito avrà 25 anni e io quasi 26, ci sposiamo dopo 8 anni giusti giusti d'amore 😊
Ciao a tutte sposine ! La scorsa settimana avevo aperto un topic per chiedere un parere su un preventivo del fioraio (ormai la vostra opinione è parte integrante dell'organizzazione 😂) Ecco, oggi l'ho...
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Fotografi garanzie ANFM