Busto Garolfo, Milano · Da Giugno 2017
Ciao a tutte! Mi chiamo Chiara e ho 29 anni. Due mesi fa il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo e io devo ancora realizzare che è successo per davvero!... Visualizza altro
Ciao a tutte! Mi chiamo Chiara e ho 29 anni. Due mesi fa il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo e io devo ancora realizzare che è successo per davvero! 😂
- Sposa Precisa
- 1.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3053 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi apro la app di Matrimonio.com e la trovo così! Helppppp! 😱 Cosa posso fare? Grazie a tutte! 😘
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3137 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shua
3139 giorni fa
Ciao sposine! Io ho sempre avuto animali domestici in casa come cani, pesci e canarini. Ora da qualche anno invece non ne ho e devo dire che ne sento la mancanza! Voi avete degli animali? Il giorno del vostro matrimonio gli farete fare qualcosa? 😍 Io...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3149 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3206 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Fotografi garanzie ANFM