Taranto, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2930 giorni faCiao...magico Team di matrimonio.com e magiche sposine/i...volevo ringraziarvi perché avete allietato le giornate più buie e dato colore alle giornate già colorate...con i vs. Topic e le vs. foto! Il grande giorno è arrivato...ed è anche passato...è...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao Ragazze.... la nostra data si avvicina! Come stanno procedendo a voi questi ultimi giorni?
Ho creato un post
2949 giorni faCiao Ragazze, dove posso comprare un papillon in legno per il mio FM? Ho visto da Quello giusto ma non vi è una grande scelta..fatemi sapere. Grazie mille 😚
Ho creato un post
3059 giorni faUffiiUffi.. come far capire al testimone nonché fratello dello sposo che non può riciclare il vestito del suo matrimonio altrimenti lo sposo (il mio FM) cosa dovrebbe indossare per differenziarsi..oltre a farlo capire a lui e ai suoi genitori nn so...
Ho creato un post
3111 giorni faNoi ci sposiamo il 07 aprile 2018..e i corsi prematrimoniali della nostra provincia (TV) terminano tutti a metà marzo o ad aprile. Non riesco a trovare una soluzione in quanto al comune hanno richiesto la documentazione per inizio febbraio dato che...
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze! Siccome sono via da Taranto da tempo, potete consigliarmi un parrucchiere e truccatrice? Ho letto che i più gettonati sono Vinci e Veglia...altri nominativi oltre i loro? Grazie mille.
Ho creato un post
3129 giorni faHo scritto per avere un preventivo gratuito in seguito ad un video visto di un fornitore...ora mi contattano tutti i fornitori dello stesso genere..come posso disattivare tutto questo? Uffi non credevo che contattando uno catattassi tutti..
Ho creato un post
3182 giorni faCiao ragazze, come procedono i vostri preparativi per il grande giorno?Noi dobbiamo ancora iniziare!!! Panico
Ho creato un post
3185 giorni faCiao spose! Conoscete Masseria Bonelli o La grande quercia: organizzazione, location, qualità, cibo... quale consigliate secondo la vostra esperienza? Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM