'Cremona', Cremona · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 837 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1749 giorni fa
1764 giorni fa
Ciao sposine, chi come noi realizza finalmente il sogno delle nozze a luglio? Noi il 3. Mancano 14 giorni, l'ansia comincia a crescere e oggi ho ritirato le fedi ed ho fatto una prova con il piatto portafedi che ci porterà il nostro nipotino......
1921 giorni fa
Ciao sposine. Sono una ex sposa 2020, rimandato a giugno di quest'anno (speriamo 🤞🏻🤞🏻). Mi chiedevo se è il caso di pensare di rifare le partecipazioni con la nuova data, visto anche che la nostra lista nozze era per il viaggio e purtroppo dovremo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2054 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Sara
2142 giorni fa
Come impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2142 giorni fa
Come saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2361 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i preparativi? Voi avete già idee di trucco da sposa?? Io truccandomi davvero poco (rimmel, matita e al massimo rossetto) non so da dove iniziare😲 consigli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2361 giorni fa
Ragazze,mi sposo a luglio,voi già sapete come fare le unghie?io martedì andrò a fare una prova😁
Ho caricato una foto nel post di Debora
2579 giorni fa
Quando scegliamo l' abito da sposa dobbiamo prestare particolare attenzione al tessuto! Sono innumerevoli i tipi di stoffe che potete scegliere e combinare tra loro per creare il vostro abito del cuore, ma il pizzo rimane sempre il re indiscusso,...
Fotografi garanzie ANFM