COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cremona, Cremona · Da Giugno 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2021
Ho partecipato al Topic di Jessica
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faAvete già pensato alle idee per intrattenere i vostri invitati di nozze? Un Photo booth potrebbe essere una bellissima soluzione! Permetterà ai vostri ospiti di scattare foto, conservare ricordi e interagire tra loro 😄 Ecco 3 idee per organizzarlo:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
15 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
15 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Sara
15 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al Topic di Sposaottobre💖
17 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al Topic di Elena
51 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
51 giorni faHo creato un Topic
52 giorni faCiao sposine. Sono una ex sposa 2020, rimandato a giugno di quest'anno (speriamo 🤞🏻🤞🏻). Mi chiedevo se è il caso di pensare di rifare le partecipazioni con la nuova data, visto anche che la nostra lista nozze era per il viaggio e purtroppo dovremo...
Ho partecipato al Topic di Grazia
73 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
73 giorni fa