Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia 🧘🏻‍♀️
Sposa Master Giugno 2021 Modena

Pagamento online Siae: come si fa?

Silvia 🧘🏻‍♀️, il 15 Giugno 2021 alle 06:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze, mi sapete dire il sito a cui accedere per il pagamento della SIAE? Mi dicevano che da oggi probabilmente avrebbero aperto il portale ma non trovo da dove si debba fare il pagamento

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Giugno 2021 alle 09:24
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sabato e l ho pagata online prima del matrimonio, si era riattivato il servizio online
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pagato online ieri.

Ti devi registrare al sito e poi devi andare nei servizi online. Lì trovi feste private. Devi indicare di che festa si tratta, la data, la fascia oraria, il luogo e il direttore della musica indicando per quest'ultimo il cognome, il nome e la mail. Quando hai scelto il direttore ti rimanda alla pagina del pagamento. Completato il pagamento devi andare nella sezione "i miei programmi" e assegnarli al direttore che riceverà delle mail per la compilazione del borderò.

• Rispondi
  • Greta
    Sposo Curioso Giugno 2021 Pavia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiamato oggi perché mi sposo sabato e mi hanno detto che c vorrà del tempo però prima che riattravano il sito internet perché dv aggiungere dei documenti dei COVID..allora io ho prenotato per venerdì e ho già inviato tutti documenti 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! X la siae ho visto. Mi ha ricontattata la signora dell ufficio siae del mio comune oggi dicendomi che il suo direttore le ha detto che il servizio online riprenderà giovedì, massimo venerdì. Nel frattempo lei mi ha detto di non preoccuparmi che facciamo la pratica cmq. Mi ha detto di mandarle i miei documenti e io le ho chiesto le coordinate bancarie x fare bonifico x evitare di dover andare di persona,cosa che vorrei evitare (mi ha anche detto di sposarmi e poi andare lunedì a pagare ma visto che parto x una vacanzina in Italia preferisco sistemare prima le cose). È molto disponibile e devo dire che è lei stessa a preoccuparsi di aiutarmi.
    X il green pass x i bambini l abbiamo richiesto dai 2 anni in su xke ad oggi quella sembra essere la regola (infatti i bambini al matrimonio si sono dimezzati x non fare il tampone). Ma se in questi giorni viene pubblicato il nuovo decreto dal governo dovrebbe diventare dai 6 anni (non so se nel mio caso arriva l ufficialità in tempo)......
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io mi sposo martedi prossimo e ho appena guardato online e risulta ancora sospesa la possibilità di pagare online..mi sembra pazzesco! Ancora non si è nemmeno capito x i tamponi ai bambini, voi come avete risolto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sabato e ho contattato la siae. Mi hanno detto che da oggi dovrebbero riattivare il servizio di pagamento online ma se così non fosse di sentire l ufficio per andare di persona... Aspetto domani se no mi attivo....mi auguro ovviamente lo attivino xke di andare da solo zero voglia ne tempo 😩😩
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro, si può fare solo agli uffici.. online l’hanno sospeso.. a noi ci pensa il ristorante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono registrata ma mi dice che la sezione è stata temporaneamente sospesa. Riprovo stasera se la aprono, altrimenti dovrò telefonare all'ufficio del mio comune e chiedere... sarebbe comodo farlo online.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia facci sapere se hai risolto!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.siae.it/it/servizi-online
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la devo pagare ma aspetto le 10 perché sicuramente ancora devono aggiornare il sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione