Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2019
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vigevano, Pavia · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Partecipazioni nozze
Fedi nuziali
Ciao a tutte 😊 Fra i vari aspetti legati al matrimonio, ecco quello della musica... dopo aver scelto i musicisti, è necessario pagare la SIAE. Voi lo avete già fatto? Avete utilizzato la piattaforma...
Ciao brides! Sono molto arrabbiata in questi giorni perché mia suocera e mia cognata incinta si stanno impuntando che il pranzo dobbiamo farlo tutto all'aperto anziché al chiuso perché hanno detto a...
Ciao sposine! Sono indecisa se farmi fare l’acconciatura a casa o in negozio. La mia paura è che avendo il velo, e dovendomelo mettere in negozio prima del vestito, quando vado ad indossare il vestito...
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Carla
1409 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faUna premessa è d’obbligo: qui voglio parlare di stare bene con se stessi e essere in forma e non di chilogrammi o centimetri! Le spose che già ci sono passate mi hanno detto che quel giorno erano in gran forma e stavano bene con il loro corpo. Io...
Gruppi generali
Ispirazione