Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2275 giorni faCiao a tutte, Mi sposo il 4 giugno di quest’anno 😍 Idee per segnaposto originali?
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte, c’è qualche sposina di Palermo che ha mai fatto o dovrà fare il corso prematrimoniale vivendo a distanza con il proprio ragazzo? Io per sentito dire sapevo che c’era qualche chiesa che faceva dei corsi intensivi in poche lezioni però...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao ci sposiamo nella stesa data 😍
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte, sono di Palermo e mi sposo il 4 giugno 2020. Sto cercando un gruppo musicale per il mio matrimonio ma non ho idea da dove iniziare. Consigli please!!!!
Ho creato un post
2703 giorni faCiao, chi delle sposine 2020 ha già iniziato a contattare i fotografi? Se no quanto tempo prima mi consigliate di iniziare ?
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutti, conoscete qualcuno a Palermo che si occupa di organizzazione matrimoni che faccia anche lancio palloncini ? Vorremmo creare un momento bello e romantico per tutti gli ospiti dando un palloncino ad ognuno da lanciare in cielo ed...
Ho creato un post
2876 giorni faSono l’unica che si sposa nel 2020 e già inizia a fantasticare ??? 😭
Ho creato un post
2877 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe molto fare un matrimonio a tema ma in effetti si corre il rischio di fare qualcosa di scontato o visto e rivisto. Avete qualche idea raffinata ed originale da consigliare? Voi cosa ne pensate dei matrimoni a tema ? Se vi...
Ho creato un post
2977 giorni faChi come me ha scelto questa data???!
Ho creato un post
2978 giorni faPareri su questa location?
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutti, io ed il mio fidanzato abbiamo scelto di sposarci a giugno del 2019 alla Martorana di Palermo . Qualcuno sa indicarmi se ci sono orari di ricevimento e quale numero potrei contattare? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM