Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un... Visualizza altro
Mi presento...sono Roberta di Palermo. Io e il mio fm ci siamo conosciuti nel 2009 nel modo più insolito, ma ormai comune, che esista...ossia ad un appuntamento al buio dopo una chiaccherata su badoo. Da allora sono passati, o meglio volati, 9 anni e adesso non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno, tanto desiderato...1 giugno 2019 😍
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2512 giorni fa
Una favola diventata realtà, vissuta con tanta empatia e vicinanza da parte di tutti i parenti. Due anni di organizzazione con alti e bassi, soprattutto nel mese di maggio, un mese orribile segnato dal cambio del mio abito, dell'abito di mia suocera...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2639 giorni fa
Ciao a tutte ragazze... Avrei bisogno del vostro aiuto per qualche idea: ci sposeremo il 20/07/19 e come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto i Cuori... Come bomboniere abbiamo deciso di fare dei vasetti ermetico con tappo in ceramica bianca a...
2651 giorni fa
Ragazze come da titolo ho trovato le scarpe e non vi dico la gioia Vi chiedo però un consiglio...le scarpe sono in realtà con il fiocco ma io lo farò togliere, mi consigliate invece di lasciare il filino di strass o di lasciarle così...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2741 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2952 giorni fa
2954 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, come da titolo finalmente ho trovato le bomboniere e sono super felice soprattutto perché mi sono tolta il pensiero con più di un anno di anticipo..e poi era un'occasione da non farsi perdere! Vi piace? Io e il mio fm le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3109 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3112 giorni fa
Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare magari a delle candele. ..Ho già guardato su...
3116 giorni fa
E oggi dico addio al 6....-599 gg sono ancora tantissimi ma dovranno passare prima o poi 1/6/2019 ti attendo
Ho caricato una foto nel post di Erica
3163 giorni fa
Ciao ragazze, oggi una domanda diversa dal solito. Sono curiosa di sapere che stile avete scelto per la vostra futura casa? Moderno o classico? Se Avete qualche foto allegatela, io al momento ho solo immagini che riguardano la struttura, ancora non...
3186 giorni fa
Ciao ragazze, sapreste dirmi dove potrei trovare a Palermo questa sorta di baldacchino/velario o non so come potrei chiamarlo? In genere si affitta a parte o può fornirlo il fioraio? Mi piacerebbe averlo per la cerimonia che si terrà all'aperto....
Fotografi garanzie ANFM