Fiuggi, Frosinone · Da Giugno 2017
Tutto è iniziato grazie a quelle scarpe viola!!!Perfetta sognatrice...ora più che mai...29.09.18 ti aspettiamo..
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
3168 giorni fa
Ciao ragazze 😊Ogni giorno me ne viene in mente una 😂Mi piacerebbe tantissimo fare le partecipazioni da sola... vedo che tantissime di voi le fanno bellissime e anche a me piacerebbe tantissimo 😊 adoro il fai da te, anche se ho paura di magari non...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3180 giorni fa
Ciao sposine questa è la bozza ufficiale delle nostre partecipazioni.. io la amooo 😍... a voi piace?e la vostra come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3195 giorni fa
Salve ragazze/i,girovagando su internet ho trovato un'immagine di un portafedi alternativo in legno con le iniziali. Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi conosce un negozio - anche online - a buon prezzo e che sia affidabile. Secondo voi riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3201 giorni fa
Cosa ne pensate? Mi piace la treccia "esterna" ma in diagonale come nella terza foto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3210 giorni fa
Anche se abbiamo traslocato in casina nuova già da 2 mesi, solo domenica ho avuto il tempo di appendere le nostre foto preferite alla bacheca. Tra tutti i momenti bellissimi passati con fm questo è senza dubbio il migliore: solo noi due, l'estate...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3212 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! Chi come me si sposa a settembre???? Io mi sposo il 15 settembre 2018 però ancora sono indecisa su tema, segnaposti, fori bouquet tappeto e tutto! Vorrei collegare tutte le cose e renderle perfette!mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3221 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, avendo da poco scelto l'abito sto cominciando a pensare all'acconciatura. Né vedo di bellissime, ma purtroppo nn sono appunto Raperonzolo, ho una lunghezza medio/corto, mi arrivano appena sulle spalle. Ho una crescita veloce,...
Fotografi garanzie ANFM