Fiuggi, Frosinone · Da Giugno 2017
Tutto è iniziato grazie a quelle scarpe viola!!!Perfetta sognatrice...ora più che mai...29.09.18 ti aspettiamo..
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo
Buon giorno a tutte, questa mattina sono di una tristezza unica 😢a due giorni dal matrimonio ricevo chiamate o msg per dirmi che non possono più venire...... mi sento così scoraggiata che sicuro andrà...
Ragazze sono un Po in ansia ... dovevamo sposarci il 15 settembre 2018, ma per motivi di salute di mia suocera , abbiamo deciso di anticipare al 29 aprile 2018🤤🤤. Pensavamo di avere tempo , abbiamo...
Buonasera a Tutte. c'è spazio nella community per un Futuro Marito (il cui matrimonio sarà molto particolare) o è solo dedicata alle sposine ?
Ciao Sposine..volevo condividere con voi la mia gioia...è quasi ufficiale io e la mia amicaamica,nonché mia testimone, ci sposeremo a distanza di due settimane una dall'altra..è un'emozione...
Ciao ragazze chi si sposerà in questo periodo dell' anno?avete acquistato un abito con le maniche oppure senza con un eventuale coprispalle?oppure proprio senza niente?datemi consigli
Buonasera a tutte!! Come dice il titolo del topic... voi come avete scelto la vostra data di nozze? A caso oppure per un significato profondo per voi?! Io l ho scelta perché legata a mio suocero che...
Eccoli qua, questo pomeriggio bisogna portare tutto in location, che ve ne pare!!!
Help sposine sono così triste oggi è scoraggiata 😔 come si fa quando devi pagarti tutto il matrimonio tu con le buste e intorno hai solo persone che ti scoraggiano e buttano giù e ti dicono che costa...
Ciao ragazze il mio fm porta gli orecchini di solito,usa le boccole piccoline,ma per il matrimonio non mi piacevano stamattina dovevo prendere un regalo ed ho preso anche questi per lui,li preferisco...
L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità!...
Ragazze per favore siate molto critiche ...ho bisogno delle critiche costruttive...perche io non riesco a vedermi molto bene truccata ..come vi sembra?meglio con o senza rossetto?meglio puntare su...
Ciao a tutte! Ieri sera curiosando e mi sono innamorata di queste partecipazioni arrotolate! Adoro la juta e vorrei puntare su uno stile rustico... Penso siano molto facili da realizzare e soprattutto...
Ciao a tutte ragazze, in questi giorni con mamma stiamo facendo delle prove per i sacchetti dei confetti e abbiamo realizzato questi! Quale vi piace di più?? Io una preferenza ce l'ho....ma voglio...
ciao spose! Ci sono giorni della settimana in cui può essere più caro sposarsi e quindi è un altro fattore da prendere in considerazione per definire un budget di nozze... Voi quale giorno avete...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Ciao, ecco le mie scarpette x il grande giorno A -27 ho aggiunto un tocco di Tiffany. Colore tema del matrimonio! Cosa ne pensate?
Ciao a tutti l'abito e stato scelto... E non era per niente quello che avevo in mente io... ma una volta provato e stata un emozione unica...ed è lui quello giusto per stupire la mia FM con poi gli...
Ragazze buongiorno...da qualche giorno stò girando per gli Atelier in cerca del mio vestito da sposa. Bè con grandissima sorpresa ....nonostante i continui consigli delle persone a me vicine...ero...
Ciao a tutte 😍 a -21 giorni dal matrimonio vi presento il mio libretto messa...che ve ne pare?
Care spose, nuove e future, ho bisogno del vostro aiutoAvendo tra le mie amicizie molte conoscenze (fotografia, cantante, parrucchiera, nutrizionista, artigiana che fa bomboniere, ecc.), una mia amica...
Quale vi piace io non lo so ancora
Spesso penso se sono uno dei pochi o uno dei tanti che pensa che la parte più importante di un matrimonio sia il rito in chiesa. A parte pranzi , feste , regali , io penso spesso al rito nuziale.......
Le nostre bomboniere ideate e realizzate interamente da noi... io le adorooo... 😍😍
Belle ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Siccome il mio fm non mi ha fatto la proposta ma mi ha regalato solo l anello volevo chiederlo a lui facendo una proposta al contrario! Il 30 agosto saranno...
Future spose un altro dettaglio importante per il look sposo è la scelta dei gemelli! Quale scelta fareste per il vostro fm? a) Gemelli sposo classici B) Gemelli sposo alternativi Altri test...
Come sognate il look di fm? Mentre voi spose potete sbizzarrirvi con un'ampia scelta di gioielli per lo sposo la scelta cade sull'orologio. Quale tra questi modelli preferite per lui? A) Orologio...
Ciao belle! Continuiamo a parlare dello stile di fm ... per quel giorno vi piacerebbe con o senza barba? A) Sposo con barbaB) Sposo senza barba *** Continua con >> Il look dello sposo che...
Fotografi garanzie ANFM