L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Grazie ☺ x fortuna mi sono ricordata che dal tel andando su modifica immagine c era la possibilità di inserire un altra immagine e così ho provato a vedere l effetto 😊 niente di tecnico io di solito sono una frana 😞😞😞 .Cmq hai ragione anche a me sembra meglio l effetto oro rosa e sabbiato... grazie ancora 🌷🌹🌷🌹🌷🌹 e Buon allestimento a tutte ,spero che qualcuno alla fine apprezzi il nostro sforzo 😉
Visualizza messaggio citato
Il mio matrimonio sarà un po' particolare... non sarà in una sala trattenimenti ma in un ristorantino molto ampio e colorato con i tavoli di legno chiaro grezzi... non è prevista alcuna decorazione ma volevo dare un senso di "matrimonio"!
Anche a noi piace molto questo stile e siamo indecisi tra queste due soluzioni .... o anche i barattoli verniciati in oro sabbiato con ortensie e cos è inglesi bianche .... la terza foto è la sala della location mi sembra che possono starci bene entrambi gli effetti .....
Noi faremo così (foto prese dalla nostra villa l prima, e dal catering che ci fa gli allestimenti la seconda).. Legnetto sotto voluto da fm e d'oro barattolo con ortensie, un mix di elegante e shabby