Aprilia, Latina · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faFinalmente sposi!!È stato il giornl che abbiamo sempre sognato! Davvero emozionante. Tutto perfetto oltre ogni nostra aspettativa . Vi auguro che sarà lo stesso anche per voi. Grazie a tutte per l compAgnia ed i consigli in questi mesi.
Ho creato un post
2868 giorni faAiutooo qualcuna come me ha avuto questo incoveniente?? Cosa avete utilizzato?? Come posso fare in 4 giorni??
Ho creato un post
2885 giorni faIeri abbiamo fatto i nostri coni portariso che ne pensate?
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno a tutte mamca pochissimo al giorno del nostro matrimonio ( -22) e mi sono comvinta a fare il phorobooth avete qualche idea e consiglio da darmi?? Grazieeee
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno a tutte chi userà i palloncini a led il giorno del matrimonio?? Sapete il prezzo al quale si aggirano?
Ho creato un post
2898 giorni faBuongiorno a tutte.. chi di voi partirà con i figli? Come vi state organizzando? Il mio pensiero piu grande è come intrattenerlo in aereo tutte quelle ore. Noi faremo un tour degli stati uniti dell ovest e bahamas. 😍
Ho creato un post
2918 giorni faBuongiorno a tutte che canzone avete scelto per l arrivo degli sposi al ricevimento??
Fotografi garanzie ANFM