Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Giugno 2018 Latina

Herpes labiale a - 4 giorni

Silvia, il 10 Giugno 2018 alle 13:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Aiutooo qualcuna come me ha avuto questo incoveniente?? Cosa avete utilizzato?? Come posso fare in 4 giorni?? Smiley atonished

23 Risposte

Ultime attività da Anto, il 11 Giugno 2018 alle 19:37
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, io da quando l’ho provato devo dire che mi trovo bene perché mi da meno fastidio allora lo uso magari quando devo andare al lavoro o mi è capitato per un matrimonio a questo punto usa la crema zovirax vedrai che passa 👍🏻
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a - 2 ho febbre e mal di pancia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Succederà di sicuro anche a me! Usa aciclovir e non toccarlo assolutamente! In quattro giorni cicatrizza abbastanza da poterlo truccare efficacemente iin modo che si noti poco, l'importante è che sgonfi. Anche il ghiaccio aiuta. Lascia perdere invece i pastrocchi con dentifricio, limone, aceto, colluttorio ecc: rischi solo di irritare la zona, aumentare il gonfiore e soprattutto di spargere inavvertitamente la lesione ad altre zone! Non esporre la parte troppo al sole, assumi un po' di vitamine e riduci, per quanto sia possibile a 4 giorni dal matrimonio, lo stress. Con i cerottini compeed trovo che purtroppo resti umido più a lungo, mentre prima si secca meglio ci si trova, ma potrebbe essere pratico averne uno su cui truccare il giorno delle nozze. Hai tutta la mia solidarietà perché anche a me spunta sempre nei momenti meno consoni! Però non preoccuparti, perché è una cosa normalissima. Vedrai che non lo noterà nessuno
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Ravenna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zovirax è una crema apposta! Vedrai che passa!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il limone fa lo stesso effetto!!!! Brucia ma funziona.... Io ci combatto da tutta la vita! 😄
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi che secchi in fretta, dentifricio. Però rimane un po'antiestetico 😒 vai a chiedere in farmacia e in erboristeria
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Smiley smile è si in questo periodo non si può dire che lo stress non si faccia sentire.. grazie del consiglio l ho comprato me lo ha consigliato anche la farmacista Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Smiley smile , i cerottini non so perché a me fanno l effetto inverso, mi aumenta..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie proverò
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Belluno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso la crema tea tree della Just
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io soffro spesso di herpes ,
    diciamo da quando sono nata 😂 spesso mi viene all’occhio e raramente alle labbra comunque oltre le varie cremine zovirax aciclovir ecc che puoi utilizzare io ti consiglio un rimedio che ho letto tempo fa su internet e con me funziona sempre, prendi un po di cotone lo inzuppi di aceto rosso e lo pogi sull’herpes , brucia un po’ all’inizio ma ti assicuro che funziona più di qualsiasi altra crema io la notte lo metto e la mattina trovo l’herpes sgonfio e secco , è assurdo ma e l’unico rimedio che riesce a darmi subito un effetto. Spero che possa dare risultato anche a te .
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh..per le puntine so che aiuta il dentrificio..lasciarlo proprio agire e lasciarlo seccare.magari lo metti la sera prima d'andare a dormire e poi lo togli l'indomani.. Potresti provare se con te funziona..io ogni tanto ho provato e un pochino fa.. Con mia sorella funzionava sempre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa non l'ho mai provata ma crema o in gocce?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io ne soffo tantissimo e non saprei come aiutarti a me non funziona più nulla
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Belluno
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tea tree a vita!!! Fin dai primissimi sintomi.. ogni due ore
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Luglio 2019 Bari
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso cerottini e zovirax una mia amica mi ha detto di usare la tea tree che fa miracoli io non l’ho provata perché fortunatamente è da un po’ che non mi escono quindi non saprei dirti se effettivamente ha ragione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso lo zovirac o aciclovir (che sarebbe il generico!) quando sono a casa e i cerottini trasparenti compaq quando sono fuori!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Trapani
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sofferto di super herpes e dolorisissima. Prova aciclovir crema + compresse.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tea tree oil fa miracoli!!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rushtoxicodendron 5 ch 5 granuli tre volte al giorno a me blocca subito l eruzione e si toglie prima e poi ovviamente quel gg metti cerotto se è ancora visibile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa i cerotti per l’herpes: un po’ contengono l’herpes e lo minetizzano un pochino
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, accidenti questo sì che è un inconveniente! Smiley atonished ..l'herpes esplode quando meno ce lo aspettiamo ma sotto stress, come sicuramente sarai in questo periodo, purtroppo accade facilmente Smiley amazing

    A parte le solite cremine che sicuramente stai già utilizzando, posso consigliarti di cercare in farmacia un integratore a base di "L-lisina" che ha un buon effetto antivirale; non sarà miracoloso ma sicuramente un aiuto te lo da ! Tanti auguri per tutto Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione