Pisa, Pisa · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piera
2924 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3049 giorni fa
Ho trovato l’abito e le scarpe!!!! E tutto al primo colpo.... primo appuntamento in atelier e primo abito provato!!!! È stato amore a prima vista😍😍😍.... intanto condivido con voi le scarpe.... appena possibile anche l’abito 😁😁😁 😅😅😅.... sono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3076 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi conosce i tempi per prenotare una location civile a Pisa? Io mi sposo l'estate prossima, luglio 2018, ed ancora non ho fissato dove celebrare il rito civile perché sia il comune di Calci che quello di Pisa non forniscono...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3154 giorni fa
e bene mancano due mesi esatti al matrimonio, avevo iniziato a far fare i segnaposto al mio papà,(per risparmiare qualcosina e spenderli per altre cose) ma per problemi che ho e abbiamo avuto e che non sto a spiegare niente ci siamo ridotti...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3166 giorni fa
Salve ragazze ho un dilemma sulle bomboniere lui è molto classico come gusti io sono molto più estrosa a me già il fatto di farle (le bomboniere) mi sembra una cosa inutile la trovò una perdita di soldi ma lui ci tiene potete aiutarmi a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3173 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3202 giorni fa
Ciao a tutte, volevo confrontarmi con voi su come gestirete (se li portate con voi) i vostri amici a quattro zampe! Noi abbiamo un cagnone di 30 kg che è il nostro amore, Matisse, e fin dal primo momento è stato chiaro che avrebbe preso parte a tutto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3219 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM